in data 22-09-2011 10:56
Da ieri a mezzodì, come molti di voi sapranno visto che hanno contattato più o meno tutti, è attivo Yatego.
Ho avuto modo di valutare la loro proposta circa una decina di giorni fa ed è da ieri che sto minitorando il sito, i miei dubbi:
-70.000 articoli con 165 negozi, mentre garantivano l'apertura con almeno 100.000 articoli
-personalmente (per quel che è inerente i miei articoli) trovo le categorie troppo poco "Italiche". Io dovrei postare in - Lifestyle & Gourmet
-nel contratto è espressamente scritto che la percentuale sul venduto loro se la ciucciano subito, anche se la transazione non va a buon fine, salvo la dimostrazione (che deve avvenire da parte del commerciante) che il cliente recede dal contratto (per iscritto ovviamente)
E proprio per quest'ultimo punto che ho provato ad effettuare un acquisto "ad capocchiam" con nominativo e coordinate inventate (ovviamente sono arrivato allo step prima della conferma definitiva), scegliendo l'acquisto senza registrazione ed il pagamento in contrassegno, ebbene si puo' effettuare l'acquisto senza nessun problema.
Quindi prevedo un numero importante di ONP, ma con serie problematiche (comunque lunghe) di richiesta rimborso commissioni.
Non so decidere quindi se essere della partita o meno...
in data 24-11-2011 09:05
In effetti non sarebbe il posto qui per pubblicizzare la concorrenza. Ma visto che leggono in 30 e scrivono in 10 direi che non c'é pericolo. Anzi c'é vantaggio di sapere cosa bolle in pentola. Infatti scriviamo per farlo sapere senza mistero alcuno.
I misteri invece si addensano intorno a valutazioni dettagliate segrete e l'effettiva società amministratrice del sito.
Misteri..... misteeerriiii....
in data 07-12-2011 13:54
va riconosciuta alla nuova piattaforma tedesca di essere coerente con il suo modus operandi
anche avvicinandosi al Natale garantisce il riposo
con il silenzio assoluto 😮
in data 07-12-2011 14:58
E che non lo sapevi che S. Ambrogio all'uopo diventa patrono pure di Bolzano?
in data 07-12-2011 18:32
Devo dire che al momento è la peggiore decisione che abbia preso in 5 anni e mezzo di attività...
Iperpentito!
in data 07-12-2011 19:17
a parte la mal funzionante indicizzazione su google
mi dite se avete mai visto un banner, un articolo, una qualsiasi cosa utile a far conosce quella piattaforma al pubblico???
in data 07-12-2011 20:28
Devo dire che al momento è la peggiore decisione che abbia preso in 5 anni e mezzo di attività...
Iperpentito!
QuotoTi
in data 07-12-2011 20:29
Iperpentito!
O Franco so che sei anche su suqui. Ma vendi lì ??
in data 07-12-2011 20:38
a parte la mal funzionante indicizzazione su google
mi dite se avete mai visto un banner, un articolo, una qualsiasi cosa utile a far conosce quella piattaforma al pubblico???
Guarda, come già sai ho avuto una conversazione telefonica con un commerciale loro che ancora un po' si metteva a piangere tanto era scoraggiato e rassegnato.
La storia che avrebbero fatto pubblicità banner ecc ecc mi ha detto che sono tutte balle che si sono inventati quelli del call center per accaparrasi i clienti.
Alla fine da quello che ho capito non hanno soldi neanche per piangere.
Poi però mi ha detto con grande soddisfazione che c'è qualcuno che sta andando bene ed è assestato sulle 10 vendite al MESE.
Si proprio al mese e gli ho riso in faccia e li ha capito che forse era meglio non dire più nulla.
Adesso ho un problema pazzesco con i csv importati da qua, perchè anche se cancelli e li rimetti aggiornati non toglie gli articoli che non ci sono più, QUINDI FATE ATTENZIONE!!!
Ho fatto due vendite e in una non avevo gli articoli a disposizione.
L'assistenza tecnica mi ha detto che non sa da cosa possa dipendere (eh ma se non lo sapete voi...)
Poi c'è il problema moneybrookers. Se l'avete attivato sappiate che si tengono in deposito i primi 500€ per eventuali rimborsi. Solo che non è Paypal e chissà quando incasso tramite loro più di 500€...
Che ne dite, gli blocchiamo i pagamenti?
in data 07-12-2011 21:43
Sulle condizioni eravate tutti avvertiti prima, bastava leggere i post. L'AICE ha spiegato con chiarezza subito, ma siete divisi. Ognuno per sé e il grosso vi si magna sempre.
Siete convinti di saper valutare e decidere ed é vero solo nella misura della vostra esperienza personale che è sempre minima rispetto un'associazione di clienti.
Ma preferite restare così. Perché in fondo andate pure avanti lo stesso, tra luoghi comuni e notizie irrilevanti, presunzioni ed ignoranze, capacità sciupate e individualismo colloso.
Almeno non avreste pagato niente e avreste sperimentato senza cacciare fuori soldi. Ma avete la vostra testa conica perforante e c'é niente da fare.
in data 07-12-2011 23:16
ANCHE IO HO FATTO LA CAVOLATA PIU' GROSSA DELLA MIA VITA
NEMMENO UNA DOMANDA IN UN MESE
IDEE PER RECEDERE DAL CONTRATTO?
QUALCHE POSSIBILITA' ESISTE?