in data 08-09-2011 18:03
Ciao a tutti,
con il metodo di cui si è discusso anche in questi giorni è molto facile capire con i report chi ha lasciato stelline basse, quante, dove ecc. Avendo capito il meccanismo ho estratto tutti quelli che hanno lasciato stelline 1-2 negli ultimi mesi.
Uno mi ha lasciato un "2" in spedizione anche quando ha pagato alle 22.16 di un giorno, e la mattina dopo alle 10.00 ha avuto già il tracking, ma lasciamo perdere...
Il sassolino dalla scarpa con alcuni me lo sono tolto, gli ho scritto una "bella" mail, e li ho bloccati.
Ovviamente questi hanno farfugliato qualcosa per giustificarsi, ma ho anche capito che se le stelline non fossero (secondo quanto ebay gli racconta) anonime si sarebbero comportati diversamente.
Domandona:
anche se non esiste una risposta assoluta, in linea di massima conviene far finta di nulla, e lasciare che questi acquirenti continuino ad acquistare, o bloccarli per principio? Magari continuerebbero a partecipare anche in altre mie aste e le farebbero arrivare a valori finali maggiori, anche non aggiudicandosele. E magari sapendo adesso di essere sgamabili, non lascerebbero piu' punteggi bassi.
Antonello.
in data 13-09-2011 15:07
Allora: "cricca" è un termine dispregiativo, e, come tale, lesivo della reputazione altrui come da c.p. art.595. "diffamazione".
La lesione della reputazione è relativa ad ogni aderente al gruppo "quelli che ebay lo sanno usare", per cui anche al sottoscritto.
Mi riservo pertanto il diritto di procedere, senza alcun ulteriore preavviso, a querela, ogni qual volta verrano usati termini del genere.
Questo è soltanto un'avviso dovuto, e non perderò tempo con eventuali risposte.
hai perfettamente ragione
se vogliamo passare dalle parole ai fatti devo dire che ho molte discussioni salvate nel forum di quelli che da essere perseguibili penalmente
mi dispiace ovviamente per chi ci andra' di mezzo ma penso che sia ora di dare a cesare quel che e' di cesare
questo per il lato penale
poi ne abbiamo a bizzeffe per quello amministrativo/fiscale e li ce n'e' per tutti avanti allora chi fa' la prima mossa?
in data 13-09-2011 15:22
chi fa' la prima mossa?
Ma sicuramente loro come sempre no ?? Poi apriranno il 3D con titolone in MAISCOLO per annunciare al popolo come già fatto in precedenza.
in data 13-09-2011 15:26
Vabbé, intanto ebay é come un grosso pachiderma....
Proseguiamo.
in data 13-09-2011 18:32
La lesione della reputazione è relativa ad ogni aderente al gruppo "quelli che ebay lo sanno usare", per cui anche al sottoscritto.
Non fai paura a nessuno con le tue minacce. Sei liberissimo di scegliere di perdere il tuo tempo ed il tuo denaro come ritieni più opportuno.
Per chi non lo conoscesse, costui è un venditore che nel forum privato, del quale è anche moderatore, ha definito questo forum, il forum dei Powesellers un BAR MALFAMATO nel quale se non ti piace non ci entri e per questo motivo lui ha scritto di con entrare più qui.
in data 13-09-2011 23:17
Il termine cricca può riferirsi a:
in data 13-09-2011 23:51
Tu hai la faccia di uno della cricca del gruppo Zargo's Lord.
Sì, una di quelle facce lì.
Zargo's Lord Face Group
in data 14-09-2011 00:21
Tu hai la faccia di uno della cricca del gruppo Zargo's Lord.
Il problema vero sarebbe avere la faccia criccata.
in data 14-09-2011 08:24
Il termine cricca può riferirsi a:
Ha detto che non risponde più (per fortuna nostra). E' impegnato a moderare di là
in data 14-09-2011 09:29
Qui si sta facendo della cricca fuori dal Gruppo Zargo's Lord e questo é intollerabile.
Chi vuole fare cricca la fa negli orari previsti nel Gruppo Zargo's Lord, entra e fa cricca regolarmente dichiarandolo a tutti gli interessati.
Non é che ognuno fa cricca dove gli pare.
in data 14-09-2011 11:51
a titolo informativo ma in via del tutto disinteressata faccio presente che
cricca si riferisce anche a:
gruppo di persone associatesi per tramare a proprio vantaggio a danno altrui