in data 01-02-2013 01:13
Come da titolo come Vi comportate con le spedizioni verso Isole Minori e Cap disagiati.....
.
Mi sono aumentate le spedizioni verso queste località, fuori eBay riesco a proporre di volta in volta il costo effettivo, ma sulla piattaforma ho notato una non volontà ad accettare piccoli ritocchi...
.
in data 01-02-2013 09:27
secondo me andare a proporre ritocchi qui su ebay oltre a diventarti una grossa perdita di tempo mette a rischio feedback e stelline; in ogni caso anche il cliente che non lascia feedback dannosi sicuramente non sarà contento di sentirsi dire che abita un posto sfigato e deve pagare di più di spedizione.
se cap disagiati e isole minori sono un piccola percentuale di spedizione secondo me non vale la pena farci caso e accollarsi la differenza se invece incidono conviene alzare di un minimo tutte le spedizioni.
in data 01-02-2013 10:08
Io in ogni inserzione scrivo che in quel caso ci riserviamo di sostituire la spedizione con corriere con altri servizi postali (pacco ordinario o raccomandata).
A seconda delle dimensioni a volte ci rimetto un paio di euro, ma visto che sono casi abbastanza rari, non ci perdo la testa.
Coi miei contratti coi corrieri sarebbe impensabile spedire con i loro servizi (10-15 euro di costi extra).
Nadia