annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo di Phishing

wizshop
Utente della Community

Oggi mi arriva un messaggio da un utente:

"Salve, in data 14.01.2013 con il nick libellula1980, ora sono stata bannata e può vederlo da qui:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=libellula1980&ftab=AllFeedback

avevo acquistato un XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

con numero oggetto XXXXXXXXXXXXX

vi scrivo da giorni senza ricevere nessuna risposta, per visualizzare il mio pagamento basta andare ...XXXXXXXXXXXXXXX
Per cortesia inviami il tracking della spedizione oppure rimandatemi il rimborso gra...

"

Ovviamente cliccando sul link del presunto Paypal si accede ad una pagina dove inserire i dati di accesso, quindi in pratica si consegna "chiavi in mano" l'account paypal al truffatore.

So che nessuno ci sarebbe cascato ma io segnalo lo stesso,se avessi tempo farei denuncia ma mi sono limitato a rispondere che avrei stampato le mail e avrei fatto denuncia alla polizia.

ecco come mi ha risposto:

"lo vista prima di lei e già comunicata on line alla polizia di stato, è stato l'assistenza paypal a farmelo notare che non era veritiero il numero, comunque non è neanche lei il mio venditore e non so chi mi ha mandato quella falsa email già denunciata. Chiedo scusa del tempo perso."

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0