annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Turbo Lister .. disastro

Ciao a tutti !

Sono disperato perchè di tanto in tanto turbo lister cancella totalmente la formattazione del testo delle mie inserzioni elimina il colore di sfondo e sopratutto cancella tutti i link delle foto al mio dominio!

Ogni tanto (molto spesso) mi ritrovo inserzioni come questa:

ANZICHE'

Notate che le immagini sono sparite e i clienti non possono avere idea del prodotto!!!

Altre volte addiritture Turbo Lister agisce anche sulla formattazione della pagina.. (colore, font ecc)

1000€ a chi risolve...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Turbo Lister .. disastro

Le ho pensate tutte ma non riesco a capire...

Pensavo fossero i CSS a dare problemi ma non sono loro.

Pensavo dovessi per forza lasciare la scritta "Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita
.....eccecc" ma non lo è.

Pensavo che il problema fosse il fatto di linkare un'immagine ad un dominio esterno ma visitando inserzioni di altri venditori ho visto che anche altri lo fanno.

A volte succede anche creando un'inserzione direttamente da Turbo Lister e passando dalla scheda "EDITOR HTML" a "ANTEPRIMA" magicamente sparisce tutto.. booo

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Turbo Lister .. disastro

pescamania_faenza
Utente della Community

si confermo lo fa anche a me.

quando fai la sincronizzazione a volte le descrizioni le scarica così per cui quando modifichi una variabile o il prezzo e poi lui ricarica quella descrizione.

La soluzione è semplice: quando devi aggiornare un'inserzione per prima cosa fai l'anteprima così vedi se l'ha importata in modo corretto. se si la modifichi se invece l'ha importata risincronizzi.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Turbo Lister .. disastro

Il problema è se devi fare modifiche di massa...

A volte non sapendolo mi ritrovo inserzioni senza foto e non formattate!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Turbo Lister .. disastro

pescamania_faenza
Utente della Community

se posso darti un consiglio usare le modifiche di massa con turbolister è come fare Yoga in mezzo alla tangenziale...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Turbo Lister .. disastro

Anonymous
Non applicabile

Ciao,

quando lo usavo lo faceva anche a me. Tagliava un pò come gli pareva, a volte il testo a volte le immagini , inseriva caratteri speciali.

Assistenza Turbolister disse:  si, può succedere, deve reinstallare il programma su un altra macchina ......

Grande assistenza !!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Turbo Lister .. disastro

kikkiline
Utente della Community

io ho risolto utilizzando un altro editor html ed incollando il codice direttamente nel box di turbolister.

Ogni volta che si apre il "Centro Progettazione Descrizione"  di TB viene modificato del codice a piacimento :).

A volte lo stesso accade quando edito le inserzioni online dal browser, passando da Html a Standard o viceversa.

Ps: uso Tb del .com in quanto piu' aggiornato e stabile (per quello che puo' essere).

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta