annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

Allora, vendiamo su un altro ben noto marketplace che comincia con A e finisce con N....


Ci lavoriamo da poco e pensavamo di avere un bel rodaggio con Ebay, invece oggi si conclama l'assurdo...


RIceviamo pochi giorni fa un feedback negativo in cui la cliente dichiara che la taglia è errata, procediamo subito a contattare la cliente le comunichiamo che è possibile procedere ad un cambio e che le avremmo offerto la spedizione di cambio.


Arriva la merce e... Non l'ha comprata da noi!!!! D-: Contatto la cliente e lei mi dice che per lei ha comprato su A....N e quindi a lei non interessa, ci lascia il feedback negativo e noi non sappiamo come operare!


Danno e beffa!!!!


Non è che c'è qualcuno che ha un ideona brillante?


Ovviamente contattato già il commerciale di riferimento e il supporto al venditore.


Disperaterrima....

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

Come ha fatto a lasciare il feedback senza acquistare???

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

Una cosa da noi l'ha acquistata, le va bene, ma per lei a........n è un interlocutore unico e non un insieme di venditori tra cui il proprietario della piattaforma.


Comunque almeno il feedback è stato tolto, ora devo capire a chi rendere le scarpe che non sono nostre. Assurdo!!! Anche all'assistenza non era mai successa una cosa del genere!

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

Sono curiosa di scoprire se l'assistenza "di là" sia più seria in un caso palese come questo. Facci sapere plz.


 


Nadia

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

Assistenza INCREDIBILE! Dopo poche ore il feedback è stato tolto e il giorno seguente mi ha chiamato un altra persona di Amazon dall'Irlanda dove mi hanno comunicato che (di tasca loro) hanno rimborsato la cliente e che l'oggetto rimane a me e che lo posso donare ad un ente di beneficienza che intanto gli coserebbe troppo farlo ritirare e rimettere in vendita. (Confermato poi da un email ufficiale)


Quindi un sentito plauso all'assistenza concorrente... Riesci a parlarci e dei venditori gli interessa.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

pineron
Utente della Community

IMPARATE, cari amici di ebay:


IMPARATE!!!!!!!

.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto: Una cosa del genere non me l'aspettavo di certo...

Io non ho avuto una esperienza diretta come Venditore, ma come acquirente.


Avevo un problema sulla fattura di vendita, e tra le opzioni vi era l'opzione "Richiamami" al telefono ad un orario a mia scelta. Ho selezionato "Richiamami Subito", e mi squilla il telefono dopo 15 secondi!


Era l'assistenza Amazon e hanno risolto il problema prima della chiusura della telefonata, tra l'altro a loro carico!


Standing Ovation per l'assistenza con la A maiuscola!


 


Altro che assistenza ebay con mail preconfezionate, con account manager fantasma e con dover fare tante chiamate finchè non becchi l'assistente giusto che capisce il problema.


 


Antonello.


 


 

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta