in data 16-11-2012 11:43
in data 16-11-2012 13:00
IN ALTO..
ASSISTENZA CLIENTI - CONTATTACI - VENDERE - PROBLEMI TECNICI - CONTATTACI (simbolo cornetta)
viene fuori il tel e il codice univoco che dovrai usare per parlarci.
in data 16-11-2012 15:06
Io sono power seller argento e dovrei aver diritto al assistenza telefonica, ma non vedo la conetta... ma solo "inviaci una mail" come mai?
in data 16-11-2012 17:03
Presi dalla foga di cancellare avranno cancellato anche le cornette perché non portino più fortuna. Se cancellassero anche l'email resterebbe la posta italo-lussemburghese.
in data 16-11-2012 18:38
Mah, mi arrivano delle email che qualcuno mi ha risposto sul forum, ma quando accedo vedo 0 risposte...
in data 16-11-2012 21:56
Penso che il numero non si possa pubblicare. Comunque in alto a destra c'è "assistenza clienti". Poi passo passo dovresti arrivare al numero da chiamare. E' inutile che chiami il numero anche se te lo indichiamo qua perchè è solo su "prenotazione" fornendo un codice che ti viene dato nelle schermate apposite.
in data 17-11-2012 09:21
Grazie per la risposta,
ho provato ma non visualizzo niente.
Forse sarà perché il mio negozio premium non è più tale per i nuovi cambiamenti...
in data 17-11-2012 09:47
se dopo aver cliccato su assistenza clienti e scelto l'argomento sulla destra non ti appare il telefono ma solo la lettera con "inviaci una mail" mi sa che non hai diritto all'assistenza telefonica
in data 17-11-2012 09:48
dimenticavo,
in ogni caso l'assistenza telefonica è della 9 alle 18 dal lunedi al venerdi per cui oggi non ti avrebbe comunque risposto nessuno
in data 17-11-2012 09:50
Non mi compare proprio, mentre una volta sì.
Per questo credo sia dovuto alle modifiche dei negozi. Il mio da premium è stato declassato a plus...