annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere in NERO !!

Anonymous
Non applicabile

Riscrivo il post perche l' altro mi è stato cancellato da ebay perchè era "astioso" e forse perchè dicevo che ebay non fa nulla per questo problema.

Dicevo:

Ma quando dopo aver pagato tasse, controtasse, commissioni, iva, spese varie trovate il "furbone" di turno che vende i VS. prodotti in nero alla metà del prezzo perchè non paga una "mazza"  allo Stato come vi comportate soprattutto quando il gestore Ebay se ne frega altamente ?

Scusate ma oggi sono sul piede di guerra !

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Vendere in NERO !!

Purtroppo il Paese è in decadenza, una Nazione di anziani governata da ultrasettantenni, caso tra gli unici al mondo! Anche i cinesi hanno leaders più giovani dei nostri. Ma se molti negozi fisici non hanno nemmeno i registratori di cassa o il blocchetto per le ricevute fiscali ormai la vendita online è l'ultima frontiera per la totale anarchia fiscale.

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

[quote mid="1900274607"]

Purtroppo il Paese è in decadenza, una Nazione di anziani governata da ultrasettantenni, caso tra gli unici al mondo! Anche i cinesi hanno leaders più giovani dei nostri. Ma se molti negozi fisici non hanno nemmeno i registratori di cassa o il blocchetto per le ricevute fiscali ormai la vendita online è l'ultima frontiera per la totale anarchia fiscale.

[/quote

Purtroppo il Paese è in decadenza, una Nazione di anziani governata da ultrasettantenni

su questo punto coccordo al 100%

Ma se molti negozi fisici non hanno nemmeno i registratori di cassa o il blocchetto per le ricevute fiscali

io ero rimasto che molti venditori nei mercati rionali

per intenderci (quelli settimanali) alcuni non hanno la cassa  e qua' non ci piove ,ma che i negozi fisici che non hanno la cassa questo non lo sapevo

purtroppo sono rimasto moltoooo indietro

vendita onlin=== anarchia totale

nb: abbiamo politici vecchi perche' anche noi stessi dovremmo cambiare mentalita'

basta vedere la storia da quando nacque la repubblica italiana

sempre i partiti contrapposti ]:)

solo su una cosa vanno daccordo il loro stipendio e rubare ai cittadini :^O

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

Anonymous
Non applicabile

Okkei, quindi la soluzione ?

Gli scrivo e lo.... e gli dico come stanno le cose oppure ?

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

Lame a me la delazione non è mai piaciuta, ebbay non penso intervenga, dovresti segnalare alla guardia di finanza ma è il classico svuotare il mare con il secchiello.

Per Acqua, non hai sentito la notizia relativa una delle ultime verifiche della Guardia di Finanza in Campania, hanno trovato delle attività senza i registratori di cassa. Ma mi domando, da quanto erano aperte queste attività? Come mai la Guardia di Finanza non era mai entrata in questi esercizi commerciali? Non sembra essere un'attività particolarmente complicata da svolgere!

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

Anonymous
Non applicabile

Lame a me la delazione non è mai piaciuta, ebbay non penso intervenga, dovresti segnalare alla guardia di finanza ma è il classico svuotare il mare con il secchiello.

....

Infatti se tutti prendessero un secchiello ....... 😉

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

Per Acqua, non hai sentito la notizia relativa una delle ultime verifiche della Guardia di Finanza in Campania, hanno trovato delle attività senza i registratori di cassa. Ma mi domando, da quanto erano aperte queste attività? Come mai la Guardia di Finanza non era mai entrata in questi esercizi commerciali? Non sembra essere un'attività particolarmente complicata da svolgere!

questa non la sapevo 😞

la guardia di finanza o chi per essa possa esercitare tale attivita' di controllo.piuttosto che impoltrire in ufficio che vadano a controllare il territorio,o sono solamente cavillosi a controllare il bambino che va a comperare le caramelle se ha lo scontrino:^O

qui' ci vuole una mossa politica ,che faccia fronte al malcostume di alcuni evasori

ce' gente che e' alla vista di tutti ,macchine costose ,barche ecc e ecc,ma che al fisco risulta nullatenente,e poi i classici falsi invalidi (ciechi che guidano lautomobile) io non me la prenderei con questi ,la prenderei con medici  e le commissioni compiacenti che per una mazzetta che esaminano questi casi

questi devono andare in galera senza se senza ma.

ce una disuguaglianza sociale molto alta

ultima cosa,cosa dire di queille persone amziane pensionate non autosufficenti che i famigliari non riescono piu' tenere a casa,per cui le mandano alle case di riposo

magari hanno una pensione da 500 0 1000 euro al mese ,queste case di riposo costano mediamente € 1900 al mese,e fortunato chi ha messo al modo parecchi figli e fanno colletta per cui il costo persona e' poco

prendiamo a caso uno che ha messo al mondo solamente un figlio ,questo come fa' ha pagare la retta al famigliare,ce' da spararsi

il comune o associazioni non da assolutamente neanche 1 centesimo

prima c'era pochi poveri ,molto ceto medio e ricchi,ora solo poveri e ricchi, siamo una nazione come il secolo scorso in sudamerica

povera italia in che mani ci siamo messi]:)

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

un paese di ultrasettantenni e nuove generazioni che vivono attraverso la tv

siete impressionanti

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

Anonymous
Non applicabile

MA LA DOMANDA E' ........

Cosa fà Ebay ???????

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Vendere in NERO !!

anch'io sono stato vittima di un concorrente che vendeva in nero, mi sono trovato di fronte a due opzioni, o vendere in nero anch'io assumendomi a malavoglia tutti i rischi o tentare di dissuadere il venditore in nero dal continuare la sua attività, quindi l'ho contattato, ho spiegato, e quando gli ho comunicato che avrei fatto denuncia alla finanza mi ha riso in faccia di gusto.

ho proceduto alla denuncia alla finanza ma di fatto non saprei quanto la denuncia possa risolvere

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta