annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Affidabilità TOP con più di 1200 feedback...This is the new Ebay!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggetto: Venditore Affidabilità TOP con più di 1200 feedback...This is the new Ebay!

i miei complimenti cara ebay!

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggetto: Venditore Affidabilità TOP con più di 1200 feedback...This is the new Ebay!

Anonymous
Non applicabile

Io ne stò massacrando un paio !!

Avvertire la GDF non serve a nulla purtroppo. Qui deve intervenire ebay !

Non possiamo stilare una lista di venditori con partita iva 000000000  ???

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

Avvertire la GDF non serve a nulla purtroppo.

con la ricerca esasperata dell'evasore che c'è adesso avrei scommesso il contrario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

wsbrno
Utente della Community

Gli avvertimenti purtroppo lasciano il tempo che trovano, servono esposti firmati, qualche riga preparata prima e mezz'ora di tempo alla caserma GDF più vicina.

Per venditori che non espongono dati fiscali ho dei riscontri veloci, per chi ci sta si può stilare una lista e si presentano esposti in blocco.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

printxit
Utente della Community

ho fatto un esposto a ottobre per un concorrente sleale che vendeva in nero causandoci un sacco di problemi, ho prodotto un sacco di documentazione e ho perso un sacco di tempo, i finanzieri si sono congratulati per le mie "doti investigative" ma adesso siamo a febbraio e niente si è mosso il concorrente non ha ricevuto neanche una visita.

mi sembra inutile continuare

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

se può essere utile in caso di dubbio, visto che un venditore potrebbe anche inserire una partita iva falsa, ecco il link 

https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaPIVA/Scegli.do?parameter=verificaPiva

il risultato riporta:

lo stato - attiva, sospesa (in caso di affitto d'azienda),cessata

la denominazione o il cognome e nome del titolare

la data di inizio attività e le eventuali date di sospensione/cessazione     

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Vinee quasi voglia di creare un account e fare come loro ...... tanto ebay nu gli frega nulla !

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

?? PERCHE' ??

Perchè non possiamo scrivere degli utenti che vendono in NERO ?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta