annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visibilità oggetti

cronomania
Utente della Community

Salve, la vetrina plus non e' piu disponibile. Qualcuno sa spiegarmi quali siano i requisiti per ottenere la visibilita' in cima alle pagine delle varie categorie?. Mi spiego meglio io ho un account affidabilita' top, ho pochi oggetti attualmente in vendita, ma non ne vedo nemmeno uno in posizione di buona visibilita' , invece altri venditori hanno piu oggetti in posizione prevalente. Come vengono giudicate le inserzioni piu rilevanti?


Io vedo in cima alle pagine di ricerca venditori privati con pochissimi feedback, venditori esteri e alcuni venditori italiani con piu articoli in vendita ma con requisiti pari ai miei.


 


Grazie per le eventuali risposte.


 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Visibilità oggetti

cronomania
Utente della Community

scusate, ma non e' richiesto nessun sondaggio.


Ho inserito per errore l' opzione




Grazie


Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

penso che chi abbia capito qualcosa della rilevanza difficilmente sarà disposto a condividerlo su un forum di venditori Powerseller!!B-)

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

ho il tuo stesso problema e la vedo molto dura,

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

non credo ci sia molto da capire : 



http://community.ebay.it/video/Video-Ebay/Ebayit-Tutorial-Sulla/2000004343



il problema è arrivarci in alto ... se fosse semplice ci saremmo già tutti :^O



inoltre suppongo che nel tuo settore  ci siano anche  molti collezionisti privati  quindi, con questo sistema,  è normale che  le aste online in scadenza  passino avanti 



Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

Sei nella M.... fino al collo !!!


ma non solo tu !!!


lo siamo tutti !!!


Nel mio caso ...in 20 giorni circa ...da quando è stata tolta questa possibilità ho risparmiato circa 300 euri che investivo di media con il Subito in Vetrina ...ma in compenso ho perso il 30% di fatturato e di visite !!! ahahahahahahahahah !!!!


SONO DEI FENOMENI !!!!


Ma qual'è il problema ??? nessuno ...!!!


commissioni al 10 % e loro i conti se li sistemano !!!



_____________________________________________


GRANDIIIIIIIIIIIIII !!!!


Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

Gia...

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

cronomania
Utente della Community

Ma per quale ragione nella prima pagina es. delle inserzioni Seiko appaiono inserzioni compralo subito lontane oltre 20 giorni dalla scadenza di venditori anche esteri? Possibile che non si riesca a capire quale sia il criterio di selezione delle inserzioni in merito alla visibilita' ? A questo punto la qualifica power selle e affidabilita' top a cosa serve? Forse a privilegiare solo alcuni? Quindi penso a questo punto che  la scelta non venga fatta con dei criteri di automatismo, ma viene fatta manualmente da qualcono.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

la scadenza non c'entra niente se sono inserzioni compralo subito!



nessuno conosce l'algoritmo della rilevanza, così come non si conosce quello di google per andare in prima pagina, chi ci ha lavorato saprà però che alcune variabili come parole chiave, prezzo, vendite, spedizione gratuita, affidabilità e status, vendite........ influiscono sulla rilevanza.



non possiamo poi essere tutti in prima fila!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Visibilità oggetti

cronomania
Utente della Community

Non possiamo essere tutti in prima fila, ma nemmeno possono esserlo solo alcuni ed altri spariti nel nulla.


Ci sino venditori che occupano pagine intere ed altri che non si trovano nemmeno.


Messaggio 10 di 10
Ultima risposta