in data 19-03-2013 21:58
ragazzi ma come può essere che ricevo tre neutri per una transazione che è stata annullata!!!! mi sembra davvero una cosa assurda!!! domani sarei diventato affidabilità top e ora non ne sono più sicuro!!!! cosa faccio??? ho provato a parlare con l'artefice di ciò che mi dice che non avendo concluso la transazione non può lasciare ne feedback negativi ne psitivi!!!! intanto si può permettere di rovinare le mie statistiche???
in data 19-03-2013 23:10
Anche io sono in crisi per via dei feedback... principianti e rompi che mettono neutri (o peggio negativi) senza nemmeno interpellarti.... e non c'e' nulla da fare, siamo in balia di quei 4 che non hanno nulla di meglio da fare che rovinarti la media per delle sciocchezze che si possono risolvere...
in data 20-03-2013 00:32
Ma per quale motivo sono state annullate..??
in data 20-03-2013 12:06
Se sono state annullate perchè non pagate, contatta l'assistenza che sicuramente verranno cancellati (magari insistendo un po'), se invece sono state annullate per altri motivi (anche concordati), l'acquirente puo' rilasciare il feedback.
Percui se ha rilasciato dei neutri:
1)non ha capito bene
2)non ti sei spiegato bene
3)è in malafede
....in tutti i casi l'assistenza non interviene.
Unica soluzione tentare di farli ritirare dall'acquirente.
in data 20-03-2013 13:02
prova a spiegare all'acquirente che non è quello l'uso a cui sono destinati i neutri
cmq l'affidabilità top è riferita ai tre mesi/anno precedenti a quello corrente (quindi fino al 28 febbraio) ifb/stelline delle transazioni di questo mese andranno nella valutazione successiva (conta la data della transazione non quella dell'inserimento del fb)
in data 20-03-2013 18:45
abbiamo deciso di comune accordo di annullare la transazione che dite provo con l'assistenza???
in data 20-03-2013 18:51
ci ho provato a spiegarglielo ma mi ha risposto che non avendo acquistato la merce non può dare ne giudizi negativi ne positivi, quindi 3 neutri... sta storia è pazzesca.
Per il discorso dell'affidabilità top aspetto la valutazione oggi quindi penso che questi feed rientrino nella valutazione, anche rientrando nella prossima la cosa mi infastidisce alquanto
in data 20-03-2013 20:28
abbiamo deciso di comune accordo di annullare la transazione che dite provo con l'assistenza???
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Non hai ancora specificato perchè avete dovuto annullare la transazione che è l'elemento determinate per poter valutare il feed.
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in data 20-03-2013 21:12
il cliente non voleva più comprare quindi ho cliccato su apri controversia e annulla questa transazione, motivazione abbiamo deciso di non completare l'inserzione
in data 21-03-2013 00:06
In questi casi si richiede prima rilascio feed + al cliente, dopo che ha lasciato si provvede all'annullamento transazione.
tranne quando ci sono evidenti errori di acquisto in buona fede, tipo il cliente acquista due oggetti per sbaglio, uno lo paga e l'altro no, allora in questo caso, se lo richiede si annulla.
tieni presemte che alcuni sono competitor e usano questo sistema per rilasciare feed neutri/negativi.
il cliente ti ha procurato un danno di immagine ed economico in quanto il feed neutro ha comunque valenza negativa, ci sono tutti i presupposti per una denuncia-querela per diffamazione con richiesta risarcitoria.
Faglielo presente, senza mezzi termini.
ciao