help su spedizioni combinate
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in data 24-11-2014 12:16
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho molti contatti da acquirenti che non riescono più a inviare la richiesta del totale quando effettuano acquisti multipli.
Credo che il problema sia la funzione "aggiungi al carrello" che prima non c'era. In pratica quando effettuano più acquisti non tramite il "compralo subito" ma aggiungendo solo al carrello le spedizioni vengono sommate e rinunciano agli acquisti (senza che io nemmeno me ne accorga).
Io vorrei non creare regole ma fare in modo che possano sempre inviarmi la richiesta di revisione, come si faceva una volta. Che voi sappiate si risolve il problema deselezionando la casella "Includi i miei oggetti quando gli acquirenti pagano i venditori in un'unica soluzione con PayPal."? L'ho trovata selezionata automaticamente.
Ho una varietà tale di oggetti, pesi e tipo di spedizione (da cartacea tramite posta a molto pesante tramite corriere) che preferisco che gli acquisti multipli possano sempre essere "personalizzati". La funzione aggiungi al carrello fa però sembrare ai miei acquirenti che io non effettui sconti sulle spedizioni!
Grazie come sempre a chi risponderà!
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in data 25-11-2014 13:55
Idem,
stesso problema pure io
Rif.: help su spedizioni combinate
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in data 16-12-2014 00:34
stesso problema pure per me!
sapreste aiutarmi?
