in data 20-11-2012 11:35
ciao a tutti
è da venerdì scorso che ho problemi a visualizzare le pagine delle inserzioni:
dopo le prime 6 o 7 scompaiono le foto e anche il mostra prima non funziona.
pensavo che fosse il problema del venerdì, ma ad oggi la situzione non è cambiata.
ho provato da tutti i pc del negozio e da casa, ma non cambia nulla.
uso ie8 e in fondo a sinistra delle pagine mi appare sempre il punto escamativo giallo.
ho controllato tutte le impostazioni di java e sembra che sia tutto in regola.
ho contattato l'assistenza ma mi dicono che è tutto normale e che non hanno segnalazioni in merito.
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
in data 20-11-2012 11:45
rif.
http://community.ebay.it/topic/Forum-Powerseller/Gestore-Delle-Vendite/1900037158
in data 20-11-2012 11:49
Ciao Stefano!!!!!!
Quanto tempo!
LATITIANCHETUCOMESTOFACENDOIO?????
Dalle mie parti tutto bene.
Cioè, tecnicamente tutto bene!
Per il resto, non so cosa dirti.
in data 20-11-2012 12:05
Ciao Pino
effettivamente un bel pò di tempo.
Per il resto si tira a campà tra una tassa un balzello ecc ecc.
ora ci mancava anche sto problema, per di più oggi diluvia (per davvero) sul bagnato...
che voler di più dalla vita.
😄
stefano
in data 21-11-2012 12:38
cmq per la cronaca ho risolto dopo 2 gg di impazzimento.
come al solito hanno cambiato qualcosa nella struttura delle pagine e questo creava un bel problema a ie che non riusciva a fare aggiornamenti nidificati.
ho sistemato con una patch microsoft: la kb2360131 per ie8, specifico per ie8 perchè ce n'è un'altra con lo stesso nome che non c'entra una mazza con ie8.
dovesse servire a qualcuno.
saluti
in data 21-11-2012 15:06
ciao! è da ieri che ho (a singhiozzo) problemi con la visualizzazione delle pagine...lentezza mostruosa nel caricare le pagine che si alterna alla normale velocità di caricamento...come risolvere?
in data 21-11-2012 15:19
Problema che fino a ieri mattina non esisteva per me; da ieri nel pomeriggio, PROBLEMI GROSSI.
Stamane tutto bene; da un paio di ore, enormi difficoltà ed impossibilità di caricare inserzioni!!!!!!!!
in data 21-11-2012 15:28
in effetti è da ieri che c'è questo problema e si manifesta il pomeriggio..par di capire allora che il problema non sia essenzialmente mio...speriamo che risolvano anche perché temo molto per le aste in scadenza...:_|
in data 21-11-2012 19:25
quello della lentezza del caricamento delle pagine potrebbe essere anche un problema del provider che fornisce l'adsl ed eventualmente del nodo a cui ci si collega.
una prova che si potrebbe fare è quella di mettere un open dns al posto di quello automatico o impostato tipo 208.67.222.222
e vedere se cambia nulla.
però senza riferimenti a SO, browser e provider è difficile fare una diagnosi.
io rallentamenti non ne ho, ho l'adsl di telecom e a parte il guaio ormai archiviato non ho noto nulla di strano
in data 21-11-2012 19:57
Io ho notato che in certe ricerche il motore trova ad esempio 400 inserzioni, però sono visibili solo due pagine da 50 (ossia 100 inserzioni). Ho telefonto il problema all'Assistenza Ebay e anche l'assistenza ha dovuto convenire che qualcosa non funziona.
A mio parere non solo qualcosa, ma molto non funziona, e
questo ci penalizza non poco. Rispetto al'anno scorso le vendite sono calate di molto.