annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema visualizzazione pagine ebay

the.fisher
Utente della Community

ciao a tutti

è da venerdì scorso che ho problemi a visualizzare le pagine delle inserzioni:

dopo le prime 6 o 7 scompaiono le foto e anche il mostra prima non funziona.

pensavo che fosse il problema del venerdì, ma ad oggi la situzione non è cambiata.

ho provato da tutti i pc del negozio e da casa,  ma non cambia nulla.

uso ie8 e in fondo a sinistra delle pagine mi appare sempre il punto escamativo giallo.

ho controllato tutte le impostazioni di java e sembra che sia tutto in regola.

ho contattato l'assistenza ma mi dicono che è tutto normale e che non hanno segnalazioni in merito.

Qualcuno ha o ha avuto  lo stesso problema?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto: problema visualizzazione pagine ebay

rif.

http://community.ebay.it/topic/Forum-Powerseller/Gestore-Delle-Vendite/1900037158

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

Ciao Stefano!!!!!!

Quanto tempo!

LATITIANCHETUCOMESTOFACENDOIO?????

Dalle mie parti tutto bene.

Cioè, tecnicamente tutto bene!

Per il resto, non so cosa dirti.

.
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community

Ciao Pino

effettivamente un bel pò di tempo.

Per il resto si tira a campà tra una tassa un balzello ecc ecc.

ora ci mancava anche sto problema, per di più oggi diluvia (per davvero) sul bagnato...

che voler di più dalla vita.

😄

stefano

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community

cmq per la cronaca ho risolto dopo 2 gg di impazzimento.

come al solito hanno cambiato qualcosa nella struttura delle pagine e questo creava un bel problema a ie che non riusciva a fare aggiornamenti nidificati.

ho sistemato con una patch microsoft: la kb2360131 per ie8, specifico per ie8 perchè ce n'è un'altra con lo stesso nome che non c'entra una mazza con ie8.

dovesse servire a qualcuno.

saluti

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

ciao! è da ieri che ho (a singhiozzo) problemi con la visualizzazione delle pagine...lentezza mostruosa nel caricare le pagine che si alterna alla normale velocità di caricamento...come risolvere?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

Problema che fino a ieri mattina non esisteva per me; da ieri nel pomeriggio, PROBLEMI GROSSI.

Stamane tutto bene; da un paio di ore, enormi difficoltà ed impossibilità di caricare inserzioni!!!!!!!!

.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

in effetti è da ieri che c'è questo problema e si manifesta il pomeriggio..par di capire allora che il problema non sia essenzialmente mio...speriamo che risolvano anche perché temo molto per le aste in scadenza...:_|

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community

quello della lentezza del caricamento delle pagine potrebbe essere anche un problema del provider che fornisce l'adsl ed eventualmente del nodo a cui ci si collega.

una prova che si potrebbe fare è quella di mettere un open dns al posto di quello automatico o impostato tipo 208.67.222.222

e vedere se cambia nulla.

però senza riferimenti a SO, browser e provider è difficile fare una diagnosi.

io rallentamenti non ne ho, ho l'adsl di telecom e a parte il guaio ormai archiviato non ho noto nulla di strano

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

mikyart
Utente della Community

Io ho notato che in certe ricerche il motore trova ad esempio 400 inserzioni, però sono visibili solo due pagine da 50 (ossia 100 inserzioni). Ho telefonto il problema all'Assistenza Ebay e anche l'assistenza ha dovuto convenire che qualcosa non funziona.

A mio parere non solo qualcosa, ma molto non funziona, e

questo ci penalizza non poco. Rispetto al'anno scorso le vendite sono calate di molto.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta