annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quale lingua nelle inserzioni? sarà obbligatorio per tutti il tedesco!

vabbè che la Germania e la Francia fanno il bello e il cattivo tempo dell' europa,



vabbè che noi siamo il confine dell' impero e non contiamo nulla,



ma è possibile che se un venditore italiano prova a mettere un'inserzione sul portale tedesco (o francese) utilizzando l'italiano o l'inglese gli venga immediatamente chiusa l'inserzione (sicuramente su segnalazione di altri utenti)



motivando che deve essere utilizzata la lingua del paese  del rispettivo portale e quindi il tedesco (o il francese)



mentre da noi è pieno zeppo di inserzioni scritte dalla A alla Z, o meglio alla  WXYZ ormai, in TEDESCO! X-(



dobbiamo fare tutti un corso di tedesco per poter acquistare e vendere su ebay oppure c'è un modo di segnalare a ebay le inserzioni a mio modo incomprensibili per l'utente medio?



questa è una vera e propria invasione a senso unico, adesso ci levano pure l'italiano!! :_|

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Re: quale lingua nelle inserzioni? sarà obbligatorio per tutti il tedesco!

Vado a memoria.....


Se listi direttamente in un paese estero, devi avere una percentuale dell' inserzione nella sua lingua ....


L'invasione delle inserzioni tedesche, invece, è l'allargamento della rilevanza che sta attuando eBay e non è una scelta dei singoli venditori....


Almeno questo è quello che ho capito io....

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Re: quale lingua nelle inserzioni? sarà obbligatorio per tutti il tedesco!

pineron
Utente della Community

Sono 2/3 anni che le inserzioni vanno sui siti EIM, grecia, russia, danimarca, norvegia ecc ecc .


 


Ebay sta ristrutturando i siti dei paesi emergenti, per incrementare al massimo l'espansione in tutti i paesi del mondo, studiando anche le strategie perche noi venditori italiani si possa vendere in tutto il mondo in assoluta parità con i venditori inglesi, francesi, tedeschi americani ecc. ecc.


Per chi non lo sapesse, alla sede Californiana andrà un manager italiano.


E questo manager sarà presente a Roma.


Non credo, quindi, che a Roma ci siano, come ha detto robyepierre, dipendenti che fanno promozione, pubblicità, allevamento ruf ruf e addomesticamento gonzi.


 


 

.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Re: quale lingua nelle inserzioni? sarà obbligatorio per tutti il tedesco!

ogni tanto ci vuole un po' di pulizia


I'm very happy

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Re: quale lingua nelle inserzioni? sarà obbligatorio per tutti il tedesco!

marioalfa11
Utente della Community

x pineron


Ok però penso che per quanti sforzi faccia ebay non riuscirà mai a pareggiare le cose.


In italia abbiamo le tariffe Di spedizione tra le più alte d'Europa, la tasse, le imposte ecc. più alte d'Europa e per questo i venditori stranieri che vendono in Italia ci stanno massacrando.


Invito tutti i colleghi a fare una ricerca per settore nel trend di ebay,


http://pulse.ebay.it/



scoprirete che i venditori più osservati e più prolifici  alla maggiore sono Inglesi e Tedeschi, per non parlare dei cinesi.


Secondo voi come ci si fa a mettere in concorrenza con questa gente.


Noi ci battiamo anche per questo.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Re: quale lingua nelle inserzioni? sarà obbligatorio per tutti il tedesco!

Cliccando su ebay pulse le prime 3 ricerche sono www google?



Gli utonti cercano di comprarsi quote del motore di ricerca?

Giuseppe
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta