annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Inviti agli eventi eBay" esistono?

Ciao a tutti! Sono powerseller da qualche mese e mi chiedevo: gli "Inviti agli eventi eBay" a noi dedicati quali sono? Ci sono stati eventi negli ultimi anni? Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: "Inviti agli eventi eBay" esistono?

edobeta
Utente della Community

Ciao,

che io sappia l'ultima "convention" ebay è stata a novembre del 2016, a Napoli.
Non ci sono annunci di eventi per i prossimi mesi a quanto vedo.
Poi può darsi che, per ristretti gruppi di venditori in base e criteri di fatturato ecc. ecc.. siano in programma incontri.
Personalmente penso che di ques'anno non verrà organizzato nulla, forse anche per il timore (ben  giustificato!) di prendere pernacchie dalla platea visti i recenti nuovi criteri di tariffazione che ci hanno appioppato.
Di tanto in tanto ci sono poi dei webinar ovvero incontri di formazione tecnica gestiti via web, ma è da parecchio che non ne ho notizia, anche perchè operativamente non ci sono state novità di rilievo negli ultimi tempi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

edobeta
Utente della Community

Ciao,

che io sappia l'ultima "convention" ebay è stata a novembre del 2016, a Napoli.
Non ci sono annunci di eventi per i prossimi mesi a quanto vedo.
Poi può darsi che, per ristretti gruppi di venditori in base e criteri di fatturato ecc. ecc.. siano in programma incontri.
Personalmente penso che di ques'anno non verrà organizzato nulla, forse anche per il timore (ben  giustificato!) di prendere pernacchie dalla platea visti i recenti nuovi criteri di tariffazione che ci hanno appioppato.
Di tanto in tanto ci sono poi dei webinar ovvero incontri di formazione tecnica gestiti via web, ma è da parecchio che non ne ho notizia, anche perchè operativamente non ci sono state novità di rilievo negli ultimi tempi.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille delle informazioni!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

A chi è arrivata l'e-mail Connections?Smiley imbarazzato

fai crescere con noi l'esperienza di eBay in Italia!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta