annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizoni internazionali economiche

qualcuno conosce un corriere economico per spedizioni internazionali (europa) per pacchi superiori a 3kg peso volume?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Re: spedizoni internazionali economiche

grazie a tutti per le risposte...... 🙂

ma per capirci bene, potete quantificarmi in soldoni la vostra idea di "ottimo prezzo"

esempio una spedizione monocollo di 4 kg (peso volume) in un paese europeo, quanto mi costerebbe con le soluzioni da voi proposte?

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Vintage

per quanto riguarda il discorso fatture ricordo di aver parlato con l'agente e che avrebbero emesso una fattura per ogni spedizione!

Certo non avremmo avuto problemi per avere un costo per il diritto fisso della fattura per tutte le spedizioni internazionali del mese.

Per quanto riguatrda l'aspetto furto/smarrimenti non mi sembrava un problema di zona, la tracciatura non raggiungeva nemmeno lo smistamento, è l'atteggiamento che ci ha infastidito, nemmeno il minimo cenno di risposta/interessamento. Poi in Agosto saltavano la presa in alcuni giorni senza avvertire prima, con GLS non è successo.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

ATTENZIONE a BRT !

Ho spedito in GB  l' acquirente non era in casa al primo tentativo (il pacco è tornato in Germania a fare sosta, non so perchè) hanno riconsegnato dopo 1/2 giorni e mi hanno fatto pagare 30.00 euro di giacenza !!!!

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Vintage

per quanto riguarda il discorso fatture ricordo di aver parlato con l'agente e che avrebbero emesso una fattura per ogni spedizione!

Certo non avremmo avuto problemi per avere un costo per il diritto fisso della fattura per tutte le spedizioni internazionali del mese.

ti ha dato un'informazione errata, è già la terza fattura sda che ho ricevuto con il road europe e il costo di 5 euro è a fattura per tutte le spedizioni effettuate nel mese solare di riferimento.

faciliaffari2012

le tariffe dipendono dal volume di spedizioni effettuate anche con le altre modalità con il corriere, non penso che iniziando da zero possano offrirti le stesse tariffe di chi da anni ha certi volumi, fai prima a contattare la commerciale di zona e chiedere!

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Cosa ti devo dire, ci abbiamo parlato con l'agente sia io che mia moglie e abbiamo capito la stessa cosa! Poi le abbiamo ricevuto anche le fatture delle spedizioni internazionali, una per ogni giorno!!

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

bisce1957
Utente della Community

poste italiane ,ha il servizio quick pack europe ,in cee, fino a 5 kg €.38,40 iva compresa. ciao

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta