30-10-2015 13:17 - modificato 30-10-2015 13:18
Ciao a tutti!
Il titolo parla da sé: nonostante effettui una ricerca "Nel mondo", per visualizzare anche oggetti venduti dall'estero, non vedo altro che inserzioni italiane... Fino a ieri funzionava.
Ho già contattato l'assistenza che però insiste nel dire chè è giusto così... Ceeeeerto, come no...
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie!
in data 09-11-2015 14:45
Stesso problema, ma solo se effettuo ordinamento per scadenza o appena messi in vendita
Non vedo ne i risultati esteri MONDO ne quelli UNIONE EUROPEA
la cosa è particolarmente seccante. Nell'app mobile però mi funziona tutto.
in data 10-11-2015 01:23
secondo me è un problema di traduzioni.... a me praticamente, mettendo anche solo una parola straniera, non esce quasi più nulla :-ooo
è diventato impossibile comprare!!!
da diverso tempo con questi strambi cambiamenti Ebay stiamo IMPAZZENDO...........
non c'è più personalizzazione, controllo, ora neanche più la ricerca....
MA BASTA!!!!!!!!!!
perchè non ci associamo per fare una segnalazione/petizione di massa???
giacchè qui "comanda" il call center estero, comandato dall'alto solo per dare sempre le STESSE risposte, perchè non cerchiamo di arrivare più su, per farci sentire? non c'è un modo? questo è un forum, figuriamoci se lo leggono....
Basta, PETIZIONE INTERNAZIONALE!!!!!!!
per tornare alle versioni precedenti!!!!!
in data 10-11-2015 10:51
Si tratta di un errore nella programmazione del sito italiano. Il contatore restituisce il numero di oggetti della ricerca (e dunque l'algoritmo di ricerca è corretto), ma l'elenco non viene creato in pagina secondo alcuni ordinamenti, curiosamente i più importanti. Stessa cosa capita nei negozi con base estera, ma sempre e solo sul sito italiano.
In pratica è diventato impossibile vedere le novità dei venditori stranieri, negozi compresi, e controllare gli oggetti in scadenza fuori dall'Italia.
Davvero un EPIC FAIL per ebay.it, Se ne accorgeranno solo quando guarderanno le statistiche di vendita di questi ultimi dieci giorni, quindi direi attorno al mese prossimo. Inutile chiamare l'assistenza, per questo tipo di macroproblemi non hanno le competenze.
in data 11-11-2015 17:00
Confermo il problema.
Ho tuttavia notato che il blocco delle inserzioni estere si manifersta se utilizzo Firefox o Chrome come browser. Con Explorer funziona tutto come dovrebbe. Non saprei spiegare il perchè.
La parola agli esperti.
in data 14-11-2015 20:39
infatti all'estero non vendo un becco da un mese...certo che non si vedono dall'Italia le inserzioni estere e viceversa.
Comunque nelle opzioni "account del venditore" ora chiede su quali siti si vogliono far visualizzare le inserzioni. Prima andava su tutti senza doverglielo dire. Ora si pagano le inserzioni fuori dal proprio mercato (per l'Italia, son gratis sono le pubblicazioni in Spagna, Belgio e Olanda).
Siccome non hanno detto proprio nulla ai venditori, dubito si siano adeguati in molti...e magari qualcuno ha scelto di tenersi solo il mercato domestico per evitare i costi di inserzione extra...oh, già paghiamo il negozio. Non pare mai di esagerare con le riforme scannavenditori? Evviva la globalizzazione...