annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevere un rimborso?

and1983inf
Utente della Community

Salve,

ho di recente acquistato un telefono usato il 09/10/2013.

Siccome non rispecciava le caratteristiche da me richieste (no brand e era brandizzato 3, garanzia europa e mi aveva detto Italia, ancora in garanzia e lo scontrino non c' era, ecc....), ho chiesto di essere risarcito e di rispedirgli l' oggetto.

Dopo un pò di battibecco mediatico, il venditore scocciato accetta di rimborsarmi dicendomi che però bisognava aspettare alcuni giorni per farlo.

Oggi tramite ebay mi arriva che il venditore ha chiesto di annullare la transizione, ma il rimborso non mi è ancora arrivato.

Lo contatto e lui mi dice che se non accetto l' annullamento, PayPal non gli consente di risarcirmi e inoltre lui non può riavere i soldi delle commissioni di PayPal ed' Ebay.

A me questa cosa non quadra, non sono esperto perchè è la prima volta che mi capita, ma accettare prima di riavere i soldi è un pò come rinnovare la fiducia ad' uno che già se lè bruciata in partenza.

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie infinite.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Ricevere un rimborso?

Io sono per le cose giuste.

Se le persone si comportano male, non devo per forza farlo anche io.

E' meglio essere coerenti e in pace con se stessi, che portare rancore a chi non merita nemmeno tutte queste attenzioni.

Ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona serata.

Ciao.

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Ricevere un rimborso?

Vuoi sapere se mente o meno?

SI! mente, perché il tasto del rimborso su paypal è sempre disponibile fino a 2 mesi ( sul mio conto ho la possibilità di rimborsare un operazione datata 24 agosto)

Poi come ti hanno già detto, prima si rimborsa e poi si annulla la transazione ( questo è un tuo diritto e legge su ebay)

**bleep**lielo notare e se continua sulla sua errata convinzione di voler ricevere prima l'annullamento, procedi su paypal per controversia oggetto non conforme.

Non stare a perdere tanto tempo dietro a questi venditori poco seri, si vede subito dal principio se vi è o meno la volontà di risolvere il problema 😉

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Ricevere un rimborso?

e le tasse  🙂

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta