in data 12-11-2012 10:24
Salve a tutti!
Avevo visto una asta concludersi (ho selezionato Unione Europea per la spedizione, almeno penso che e' per la spedizione) e stupidamente ho fatto una offerta senza vedere dove si spedisce l'oggetto. Avevo subito scritto al venditore ma l'asta era gia vinta. Adesso il venditore, giustamente, ritifiuta di spedirmelo ed io non so che cosa fare.
Qualcuno mi aiuti!!!... Come posso cancellare tutto senza un feedback negativo)?
Grazie!!!!!!!
in data 12-11-2012 10:37
Probabilmente il venditore ti invierà la richiesta di annullamento della transazione, che tu accetterai in modo che lui recuperi le commissioni di ebay. Per il feed non ti preoccupare. Dl 2008 i venditori non possono rilasciarlo negativo.
in data 12-11-2012 10:38
Purtroppo tu non rischi feedback negativo (da 4 anni i venditori non possono più rilasciarne).
Scusati con il venditore e chiedi l'annullamento della transazione, se accetta riceverai una mail da ebay con la richiesta di annullare la transazione.
Trattandosi di una facoltà concessa al venditore potrebbe anche optare invece per una controversia Oggetto Non Pagato e segnalarti.
Ma chiedi l'annullamento, poi vediamo.
Ciao