annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xbox one x utente nadisacch-0 (16)

Salve, segnalo questo utente che mi ha truffato di 280 euro, purtroppo sono stato stupido io a pagare con bonifico fuori da ebay ma mi ero fidato dei suoi feed poi rivelatosi finti, so di non poter fare nulla ma se qualcuno ha consigli o è stato truffato dalla stessa persona mi scriva pure, ho il suo numero di telefono ma dubito che sarà attivo per molto
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Xbox one x utente nadisacch-0 (16)

pafispi
Utente della Community

Come dici sei stato molto ingenuo , bastava quardare  i suoi feeddback per capire che erano tutti fasulli.

 

e anche se fossero stati tutti corretti hai acquistato con bonifico fuori eBay ,,,, il massimo del rischio .

 

Mi dispiace sono soldi persi .

 

Dispiace pure che presto l' ID del truffatore verrà cancellato.

 

La prossima volta sicuramente sarai piu' attento.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Xbox one x utente nadisacch-0 (16)

ciao paf 

tutto giusto, bisognerebbe indottrinare gli acquirenti ad una buona lettura prima di fare acquisti

detto cio, il nostro amico postante ha una rivalsa per legge, una denuncia e ti assicuro, che anche se con  tempi lunghi avra delle soddisfazioni, se prosegue nell azione,

unica cosa da chiedere a chi chiede aiuto nella fattispecie e specificare la nazione o lo stato dove ha effettuato l acquisto

un saluto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Xbox one x utente nadisacch-0 (16)

Una denuncia presso chi la posso fare? Grazie
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Xbox one x utente nadisacch-0 (16)

Anonymous
Non applicabile
Alla polizia postale senza dubbio, anche se la cifra non è altissima. Se poi hai qualche riferimento preciso del venditore, il numero di telefono per esempio, ancora meglio.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Xbox one x utente nadisacch-0 (16)

non è tanto per i soldi ma è una questione di principio, quindi farò la denuncia alla polizia postale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta