Avere a che fare con utenti a rischio
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Truffa iphone 8

Purtroppo sono caduto in una truffa nell’acquisto di un iPhone 8 da parte di un venditore di Verona (iWeb...)con partita iva,pagato con bonifico e 100% feedback positivi chi si trova nella mia stessa posizione mi contatti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 675 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Fermate questo venditore

Per favore, ebay deve impedire che personaggi possano svolgrere qualsiasi attività su ebay. E' vero che la regola aurea di ebay consiste nel verificare i feedback, quindi di valutare il venditore, prima di avventurarsi in un acquisto incauto. Nel mom...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1797 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 2 Utile

Attenti a camelpac0 vendittore

Sono stata truffata di questa bestia.... per nn dire altro dopo asta che ho perso mi ha contattato livello giorno dopo per vendermi il prodotto il MacBook Air 11 allegando che il vincitore nn voleva pagare.lei mi vende a prezzo inferiore della vincit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 620 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE TRUFFATO!! Può succedere anche questo..

Sono un venditore e sono stato truffato! Ho spedito l'oggetto acquistato normalmente all'acquirente che dopo averlo ricevuto ha immediatamente chiesto la restituzione. Ho accettato la restituzione dell'oggetto (come sempre) ma una volta arrivato con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 600 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Truffata di 3200 €

Lo so, ho sbagliato io ma ero disperata. 1 mese fa avevo urgentemente bisogno di un pezzo di ricambio che si trova difficilmente. L'ho trovato da un venditore che ha sede in UK. L'ho chiamato e mi ha detto che riesce a spedire tranquillamente in Ital...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 734 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Gruppo Facebook truffati con prove

Ho aperto un gruppo su FB. Due volte mi sono capitate queste frodi, cose mai spedite. Vorrei,evitare ad altri questi dispiaceri. Molte persone se si permettono una spesa x se stessi o altri. Non è giusto vengano derubate in questo modo.https://www.fa...

Come comportarsi ?

Buona sera a tutti, scrivo questo post in quanto in data 04/12/2017 Ho ricevuto il prodotto che ho acquistato qualche giorno prima, pagato con contrassegno.. ma purtroppo il prodotto è totalmente danneggiato e mal funzionante.Dopo aver avvisato il ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 636 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Messaggi minatori da parte di un venditore

Ho acquistato un oggetto da 1 Euro la cui spedizione era offerta solo tramite Posta Prioritaria. Non ho ricevuto l'oggetto e ho quindi richiesto il rimborso, seguendo la procedura di e-bay (l'inserzione prevedeva la protezione degli acquisti pagati t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 930 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 1 Utile

cronotermostato by c17

buonasera a tutti è la prima volta che scrivo in questo gruppo spero che qualcuno possa aiutarmi, vi spiego un po' cosa mi è capitato.il 1/2/17 ho acquistato da un venditore un cronotermostato modello by c17 io prima di acquitalo vedo i feedback e la...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 770 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Puzza di truffa

Salve a tutti,Scrivo qui dato che è la prima volta che forse sono stato truffato, e magari qualcuno c'è caduto come me o sa darmi consigli utili.Qualche giorno fa vidi questa inserzione (playstation4, usata e fuori garanzia a 80 euri), seppure il pre...

TRUFFA da CIRPELU?

Il 20 marzo scorso mi sono aggiudicata un'asta su Ebay per l'acquisto di un TV LG, EBay mi comunica che l'asta mi è stata aggiudicata.Il venditore CIRPELU mi chiede immediatamente pagamento con bonifico che affettuoso il 22. Il giorno successivo CIRP...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1319 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Larix_2

Buongiorno. Vorrei segnalare a tutti questo utente : larix_2. Bene questo signore acquista poi fa reclamo i giustificato, gli viene concesso il rimborso e trattiene anche l'oggetto!!! Un genio! Si della truffa. Stavolta però ha trovato chi gli sta fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1084 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Truffa evitata

Salve, racconto la mia esperienza per aiutare tutti ad evitare truffe.Ho seguito un'asta e dopo alcune offerte anonime(ma potrebbero essere falsi utenti visibili) faccio la mia che risulta vincente.Il venditore, iscritto da pochi mesi su ebay, aveva ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1325 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile