Avere a che fare con utenti a rischio
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto non arrivato

Mi chiamo Sara e ho un problema che non riesco a risolvere. Ho acquistato un oggetto che a distanza di due mesi non è stato recapitato, una volta contattato il venditore (che spedisce dalla Cina) mi ha detto che si sarebbe occupato del problema è che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1089 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

mancato rimborso

salve a tutti dopo 3 mesi che ho spedito un articolo al venditore che non andava bene a tuttoggi ancora non ricevo rimborso...x email mi risponde che stanno facendo l'accredito ma niente,come mi devo comportare?quale' l'email di ebay dove segnalare i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1012 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

NOI TRUFFATI

Ho visto su google un sito che si chiama EBAYABUSE dove c'è in questi giorni un camper che è partito da Gibilterra per arrivare a Palermo dove posto per posto distribuisce volantini, per contrastare le truffe tra noi utenti di ebay e per cercare di d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 737 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

a distanza di 4 anni - Truffa

Salve Ho appena ricevuto una notifica dal tribunale di Napoli a distanza di 4 anni a seguito ************ il quale ha truffato decine di personenel giugno 2008 sembra ora che finalmente (inspertamente...ovverso ho perso conto degli anni) i reati verr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 998 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa

salve a tutti,ho acquistato un giubbino da un signore, un vero e grande truffatore,questo mette degli oggetti in vendita e fa questo gioco,ti fa pagare e dopo un mese toglie fuori che non dispone piu dell oggeto,oltretutto o la vaga impressione che a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 954 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Truffato su ebay annunci

Salve ragazzi mi sono iscritto al gruppo per presentarvi il mio problema e per chiedere voi come s può fare per risolvere quanto mi è accaduto. In parole povere ho effettuato un acquisto su ebay annunci solo che una volta versato parte del pagamento ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 824 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma nn conforme

Salve a tutti volevo un aiuto dalla Community sarò breve ho acquistato una xbox 360 funzionante è in garanzia, invece come mi arriva la console nn funziona il problema lettore bruciato contatto il venditore lui mi dice che è successo durante il trasp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 904 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve a tutti

mi presento, ho una discreta esperienza come venditore e faccio parte dei non truffaldini. questo per dimostrare che c'è anche gente che vende onestamente. se si entra in ebay pensando di acquistare ad un prezzo fuori mercato si è soggetti alla truff...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 622 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile