annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore

nena--86
Utente della Community

Buongiorno, 

sistemando delle cose in casa ho trovato una Sacra Bibbia composta da tue Tomi, in edizione speciale. Purtroppo è un pò rovinat a causa dell'umidità.

Qualcuno può aiutarmi a capire quanto vale?

GrazieIMG_2590.JPGIMG_2590.JPGIMG_2588.JPGIMG_2589.JPG

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore

Grazie per la risposta. Si ho notato anche io che la copia non ha il numero, ed infatti mi domandavo come fosse ppossibile visto che è un edizione limitata.


@vonbalden  ha scritto:

Confermo le considerazioni espresse dagli altri intervenuti, voglio aggiungere che I volumi forse più ricercati della Curcio,

sono quelli che furono immessi sul mercato in altri anni. Armando Curcio pubblicò i due numeri della Bibbia (mi riferisco naturalmente

alle pubblicazioni del primo dopoguerra) fin dai primi anni 50. Rilegatura, stampa, materiale della copertina ed eventualmente la presenza di una sovracopertina presente in edizioni dei primi anni 60, possono fare la differenza. E' necessario focalizzarsi sull'anno di edizione della propria opera, e controllare i difetti prima della messa in vendita. Le copie delle edizioni limitate o speciali dovrebbero inoltre riportare il numero della copia che qui non mi sembra presente. E' presente invece la custodia rigida per preservare i volumi

dalla polvere ed altre aggressioni. 


 

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore

senza offesa,   sono oggetti difficilmente che si vendano,       le consiglio  anche di vedere  ad esempio  qui su ebay,  vengono rimessi  e rimessi  più volte?      si chieda il motivo?    (se capita qualcuno chè riesce a venderli  è  a un prezzo  bassissimo)                                 possono valere  anche migliaia  di euro?       ma  il mercato  è quello chè è,        inoltre  se lei quarda  anche i venditori  consigliati in risposte precedenti,  vedrà  che  anche  essi  sono già  rimessi  in vendita più volte?         

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore


@maxssy  ha scritto:

senza offesa,   sono oggetti difficilmente che si vendano,       le consiglio  anche di vedere  ad esempio  qui su ebay,  vengono rimessi  e rimessi  più volte?      si chieda il motivo?    (se capita qualcuno chè riesce a venderli  è  a un prezzo  bassissimo)                                 possono valere  anche migliaia  di euro?       ma  il mercato  è quello chè è,        inoltre  se lei quarda  anche i venditori  consigliati in risposte precedenti,  vedrà  che  anche  essi  sono già  rimessi  in vendita più volte?         


Chiedevo solo se qualcuno conosce il valore, non necessariamente per venderli. 

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore

Manca qualche H: li HO buttati.... ecc

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore

luvi9245
Utente della Community

Ciao Nena io ne ho una uguale nuova di zecca. L'ho pagata 1500€ mai apertaimballata per 1400€ posso venderla e ti riconosco la percentuale grazie mille

Edoardo 3453072250

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta