Comprare su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli acquisti su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Comprare su eBay

Accesso Account

Buonasera Può eBay inibire l'accesso bloccando un IP?Perché non riesco a loggarmi dalla rete di casa ma se utilizzo una VPN non ho nessun problema.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Disattivare notifiche eBay live

Dato che ogni giorno ricevo sulla app le notifiche riguardo a qualche influencer che è LIVE su ebay e mi sono rotto le balle ho cercato di trovare una opzione per rimuovere queste notifiche. Nulla né sulla notifica stessa né nei setting della app o s...

• 1113 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Risolto! annullamento con motivazione errata. Come correggere?

Un venditore ha annullato l'acquisto che ho fatto perché non ha il prodotto. Però ha indicato: L'acquirente ha richiesto di annullare gli oggetti di quest'ordine.Gli ho detto di mettere che l'ha richiesto lui, ma non sa come fare. Ho scritto a e-bay ...

• 148 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

scambio feedback errati: il venditore sbaglia compratore

Buongiorno,vorrei chiedere il vs parere su come comportarmi con un venditore. brevemente..Ho acquistato un UPS usato, venduto come funzionante e confermato tale anche via mail dal venditore.Ricevuto l’oggetto mi accorgo subito che il connettore di al...

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente modifica metodo rimborso

Salve, ho acquistato un articolo su ebay risultato difettoso, ho iniziato la procedura di restituzione e richiesta di rimborso al venditore, ma come metodo di rimborso il sistema mi obbliga a tenere la stessa carta postpay che ho usato per l'acquisto...

• 103 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sotto lo standard Annullamenti concordati con il cliente = difetti? Dove sta la logica?/

Salve a tutti.scrivo per condividere una situazione che trovo abbastanza frustrante e capire se altri venditori si sono trovati nella stessa condizione.Gestisco un account eBay dal 2008 con 100% feedback positivi e un alto volume di vendite gestite o...

Ho diritto al rimborso se non ritiro un articolo per compiuta giacenza?

Buongiorno, avrei una domanda su una questione che cercherò di spiegare in breve. A fine dicembre ho acquistato un articolo che doveva essere il regalo per un bambino in occasione dell'Epifania. La consegna era prevista per il 2-3 gennaio, così, per ...

• 2918 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

stivaletti acquistati da meno di 15 giorni ebay come semrpe dalla parte dei truffatori

acquistato un paio di stivaletti circa 20 giorni fa ma dopo circa o meno 10 giorni di diciamo averli indossatti presentano gia dei problemi --- come scollatura della tomaio ed rotture suola del stivaletto destro ceh entra dell'acqua- aperta controver...

• 216 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

P

Ho fatto un ordine su eBay.... pacco mai arrivato....Ho fatto tamte segnalazioni senza nessun rimborso

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sostituzione indirizzo mail

Salve, da tempo l'indirizzo mail con yahoo.it che avevo mi è stato chiuso e quindi non ho più tale account. Ora ne ho uno gmail.com , il problema è quando vado su modifica indirizzo e inserisco quello nuovo mi da errore e appare il messaggio "L'indir...

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cumulo Codice sconto/Sconto proposta privata

Ho ricevuto uno sconto del 5% tramite proposta privata da un venditore. Una volta accettata la proposta, posso anche approfittare dell'ulteriore sconto del 10% offerto da eBay sul prezzo base del prodotto utilizzandolo come coupon da inserire al mome...

• 5187 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

chiusura inserzione

dopo mesi di presenza in asta mi è stata chiusa l'inserzione di NEKROMANTIK in dvd perché violerebbe il regolamento Ebay, però con una semplice ricerca sempre su Ebay ESCE QUESTO : 507 risultati per NEKROMANTIK qualcuno sa spiegarmi perché altri 507 ...

• 76 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo email di ebay

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

• 40237 Visualizzazioni
  • 181 risposte
  • 42 Utile

rimborso negato

ho acquistato un orologio su ebay (il corriere non è passato) e ha messo in giacenza il pacco con dicitura (destinatario assente) il mittente non è intervenuto per sbloccarlo nonostante i miei solleciti e il pacco è stato restituito al mittente - eba...

Ebay e-mail trasparenza fiscale aiuto!

Ciao a Tutti ho un account venditore privato dove Mi hanno mandato un e-mail dicendoStiamo preparando il tuo report sulla trasparenza fiscale per il 2024Elaboreremo il tuo report sulla trasparenza fiscale delle piattaforme per l'anno 2024 e lo condiv...

• 26022 Visualizzazioni
  • 209 risposte
  • 1 Utile

Sapete se il pagamento a 3 rate offerto da PayPal appare sulle modalita' di pagamento quando...

Sapete se il pagamento a 3 rate offerto da PayPal appare sulle modalita' di pagamento quando offerto per quel dato articolo quando sei in procinto di effettuare il pagamento? O e' offerto solo quando gia' sei nella fase finale del pagamento (quando c...

• 735 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Accaunt rubato

Attenzione accaunt antinino21157 su eBay è un accaunt rubato utenti che hanno fatto acquisti non pagate perché non vi invieranno niente ve lo assicuro io che sono il legittimo proprietario del accaunt rubato alcuni in questo momento hanno fatto offer...

• 223 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.