Comprare su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli acquisti su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Comprare su eBay

ordine N. della spedizione ES100286383883400010000000 e ordine N° EE 1002889144123000010000000

non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi qu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto libro negli Stati Uniti

Buongiorno,sto cercando di acquistare dei libri negli Stati Uniti (prevista la spedizione verso l’Italia), ma una volta che entro su Pay Pal ed effettuo il pagamento (tramite Mastercard) questo non va a buon fine. Mi viene chiesto di contattare l’emi...

• 113 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ebay e-mail trasparenza fiscale aiuto!

Ciao a Tutti ho un account venditore privato dove Mi hanno mandato un e-mail dicendoStiamo preparando il tuo report sulla trasparenza fiscale per il 2024Elaboreremo il tuo report sulla trasparenza fiscale delle piattaforme per l'anno 2024 e lo condiv...

• 15310 Visualizzazioni
  • 208 risposte
  • 1 Utile

Il sito non riconosce più il mio account ma gli annunci sono regolarmente ancora attivi

Salve, da stamattina non riesco ad accedere al mio account perchè non lo riconosce come esistente, nonostante gli annunci siano regolarmente raggiungibili e il mio account sia regolarmente visualizzabile. Non ho ricevuto notifiche di cambio password ...

• 126 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Urgente Denuncia contro ebay!

BuonaseraVi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai d...

• 3870 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 2 Utile

Oggetto inviato errato e rimborso parziale con spese di spedizione che eccedono i costi reali

Buongiorno, ho acquistato un oggetto in posta 1 (costo 3€) che nell'inserzione era venduto a 3,99€. L'oggetto ricevuto era diverso e il venditore è disponibile a cedere il rimborso parziale, spese di spedizione escluse. Sono autorizzato a mettere una...

Vendere

buongiorno,i pagamenti da parte di ebay sono puntuali, ma stamani sono rimasto allibito!ieri l’altro ho venduto delle decalcomanie, prezzo 35€ 10€ spedizione, io faccio sempre raccomandata, tot. 45stamane mi é arrivato il pagamento da ebay, 20€+ poch...

• 529 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prezzi offerte non mostrati correttamente

Un giorno ero intenzionato ad acquistare da una asta che stavo tenendo d’occhio. Prezzo di partenza 0,01€ e unica offerta 0,01€. Offro 1€ ed eBay mi dice istantaneamente che la mia offerta era stata superata. La prima offerta si è tramutata nel valor...

• 184 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Soldi in entrata bloccati

Buongiorno a me hanno bloccato i soldi in entrata per degli oggetti tutti consegnati e con feedback positivi. Per questo ho scritto al supporto ebay ei hanno risposto che vogliono le fatture degli aquisti. Gli ho risposto che è impossibile avere le f...

• 198 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto nulla ed ho pagato.

Il venditore ha ricevuto il pagamento non ha spedito ed è scomparso.Oggetto 01-12934-08148L'altro ha ricevuto il bonifico e non ha spedito, a entrambe i venditori ebay non permette inviare messaggi. favorisce i truffatori.La Procedura per una assiste...

• 215 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! feedback dell'acquirente

Buona giornata di primavera a tuttiMi sono accorto che lo scorso mese un acquirente a cui ho venduto delle zucche centenarie, pur mettendomi feedback positivo lascia il seguente commento: “ Spero nascano sembrano piccole” .In considerazione che anche...

• 246 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Se non inserisco subito i miei dati bancari l'annuncio non sarà visibile?

Salve , sono nuovo , ho appena inserito un annuncio, una mezz'oretta fa e l'annuncio non e' visibile,io lo vedo nella mia pagina vendite ,mi e' anche arrivata email che era attivo.Ma se lo cerco con il numero oggetto non lo trovo.,non lo e' perché no...

• 214 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore dice che ho restituito all'indirizzo sbagliato ma non è vero

Salve scrivo qui per capire cosa succederà e come procedere, ho acquistato delle Airpods che poi ho scoperto essere contraffatte (confermato direttamente da Apple, ho il documento che lo prova) è stata avviata la procedura di restituzione al venditor...

• 206 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mancato ritiro Fermopoint.

Salve, ho acquistato un articolo su Ebay, scegliendo consegna presso un Fermopoint.Il Venditore fornisce traking ma spedisce con notevole ritardo rispetto ai tempi indicati in inserzione, quindi come riportato nel regolamento e confermato dallo Staf ...

• 358 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda perpiacere....

Quando faccio le mie ricerche su diversi articoli in eBay poi mi arrivano una miriade di proposte sconti ecc...non ho la possibilità di eliminare queste proposte prima della loro scadenza? Grazie se qualcuno mi da la soluzione.

• 228 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ritiro offerta

Buonasera, ho contattato il venditore per chiedergli di ritirare l'offerta e lui ha accettato, ma non so come fare per annullare materialmente l'offerta...

• 2123 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Consiglio controversia ebay

Premetto che non sono pratico di segnalazioni e controversie, per cui chiedo consiglio. Il fatto è che ho acquistato 2 prodotti Apple da un venditore professionale che non sono stati mai spediti. Ho contattato il venditore che non ha mai risposto. A ...

Spedizione internazionale smarrita

Devo inviare un articolo costoso in America. Il gestore spedizioni mi dà come unica opzione di spedizione poste italiane. Trovo però fatta piuttosto male la pagina e non si capisce che tipo di spedizione sia. Tra le caratteristiche della spedizione c...

• 317 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto NON corrispondente a ciò che è arrivato

Ciao a tutti, sono un utente ebay dal 2003, questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere e sono molto dispiaciuto. Due giorni fa ho ricevuto un LP di Madonna 'Like a Virgin' stampato dalla Sainsbury in condizioni non come da descrizione....

• 458 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.