annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento transazione , chiarimenti

Buongiorno , come da titolo , di comune accordo il venditore ha annulato la transazione per un acquisto da me effettuato , ora , vedo che su pay-pal c'è scritto il rimborso  di quanto da me speso , ma la cifra non mi appare accreditata né sul conto paypal , né sulla mia prepagata allacciata , volevo sapere come devo procedere , grazie in anticipo , Roberto.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ciao, se il rimborso lo vedi emesso ti basterà attendere...

thy_0
Utente della Community
Ciao, se il rimborso lo vedi emesso ti basterà attendere qualche giorno e vedrai l'accredito nella carta utilizzata per il pagamento
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ciao, se il rimborso lo vedi emesso ti basterà attendere...

In primis grazie per la gentile risposta , riusciresti grossomodo a quantificarmi il tempo per vedere l'accredito ? Inoltre , nella missiva inviatami tramite ebay , mi si dice di cliccare un tasto per chiudere la controversia , lo clicco subito o devo aspettare prima il rimborso ? Ultimissima cosa , devo sempre rilasciare il feedback anche se la transazione non è stata completata ?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ciao, se il rimborso lo vedi emesso ti basterà attendere...

Puoi annullare anche adesso, il rimborso emesso è già certo.

Per il feedback non hai MAI (quindi non solo in questo caso) alcun obbligo di rilascio, è una tua scelta volontaria.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ciao, se il rimborso lo vedi emesso ti basterà attendere...

Grazie per la precisazione , riguardo al feedback so che è facoltativo , ma visto che il venditore è stato corretto mi fa piacere che lo sappiano anche gli altri utenti .
Comunque posso già chiudere la controversia praticamente ?
Grazie , sempre utili e disponibili . . . meno male che c'è ancora tanta gente in gamba !!!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta