annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti! Una cosa molto strana!

z-skorpy
Utente della Community

Salve,sapete spiegarmi come può un Venditore far sparire tutte le sue inserzioni di vendita comprese quelle all'Asta? in corso per giunta! Ho partecipato all'Asta per una micro SD da 32GB e ogni volta per 3 volte che mancava poco più di qualche ora alla chiusura tutto spariva! ora ho ripartecipato altre 2 volte e nell'ultima oltre all'oggetto di cui stavo vincendo l'Asta sono spariti tutti! ho visitato il suo negozio e non c'è più niente! 0 assoluto! Come è possibile! ho perso 1settimana cercando di acquistare questa microSD da Lui,ma mi sà che rinuncio e cerco altrove,però volevo chiedere a qualcuno di voi se mi sa dire gentilmente il motivo di questo mistero!? come mai? è un atteggiamento inusuale per un venditore su E-Bay o è normale!? Grazie...Cat Mad

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Io dopo la prima volta del giochetto avrei guardato altro...

chiaretta
Utente della Community

Io dopo la prima volta del giochetto avrei guardato altrove

Quel tipo di oggetto e' spesso usato dai diversamente onesti, mai comprare da qualcuno che non sia professionale che non venda da anni quel tipo di materiale,  che non abbia qualche migliaio di feedback continuativi negli anni che non abbia una percentuale inferiore al 99.8% che non accetti Paypal

Eviterei inoltre le aste e andrei dritto verso un compra subito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community

Io dopo la prima volta del giochetto avrei guardato altrove

Quel tipo di oggetto e' spesso usato dai diversamente onesti, mai comprare da qualcuno che non sia professionale che non venda da anni quel tipo di materiale,  che non abbia qualche migliaio di feedback continuativi negli anni che non abbia una percentuale inferiore al 99.8% che non accetti Paypal

Eviterei inoltre le aste e andrei dritto verso un compra subito

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao,bhè sì sto già guardando altrove,anche se questo venditore ha alcune migliaia di feedback positivi ed'è utente dal 2008 con una buona percentuale non mi fido più di tanto meglio evitare seccature e cercare altre offerte! Un Venditore serio al 100% avrebbe avuto un'altro Atteggiamento....Grazie....
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E, se te la aggiudicavi, quanto l'avresti pagata codesta  micro SD da 32GB?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta