in data 01-04-2014 16:11
Salve,sapete spiegarmi come può un Venditore far sparire tutte le sue inserzioni di vendita comprese quelle all'Asta? in corso per giunta! Ho partecipato all'Asta per una micro SD da 32GB e ogni volta per 3 volte che mancava poco più di qualche ora alla chiusura tutto spariva! ora ho ripartecipato altre 2 volte e nell'ultima oltre all'oggetto di cui stavo vincendo l'Asta sono spariti tutti! ho visitato il suo negozio e non c'è più niente! 0 assoluto! Come è possibile! ho perso 1settimana cercando di acquistare questa microSD da Lui,ma mi sà che rinuncio e cerco altrove,però volevo chiedere a qualcuno di voi se mi sa dire gentilmente il motivo di questo mistero!? come mai? è un atteggiamento inusuale per un venditore su E-Bay o è normale!? Grazie...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-04-2014 16:20
Io dopo la prima volta del giochetto avrei guardato altrove
Quel tipo di oggetto e' spesso usato dai diversamente onesti, mai comprare da qualcuno che non sia professionale che non venda da anni quel tipo di materiale, che non abbia qualche migliaio di feedback continuativi negli anni che non abbia una percentuale inferiore al 99.8% che non accetti Paypal
Eviterei inoltre le aste e andrei dritto verso un compra subito
in data 01-04-2014 16:20
Io dopo la prima volta del giochetto avrei guardato altrove
Quel tipo di oggetto e' spesso usato dai diversamente onesti, mai comprare da qualcuno che non sia professionale che non venda da anni quel tipo di materiale, che non abbia qualche migliaio di feedback continuativi negli anni che non abbia una percentuale inferiore al 99.8% che non accetti Paypal
Eviterei inoltre le aste e andrei dritto verso un compra subito
in data 01-04-2014 16:42
02-04-2014 00:08 - modificato 02-04-2014 00:08
E, se te la aggiudicavi, quanto l'avresti pagata codesta micro SD da 32GB?