annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarsi con un venditore nuovo che non ha ancora feedback e dai cui vorrei acquistare??

1972biagio
Utente della Community

Vorrei acquistare un lotto di 4 libri di un nuovo utente, registrato il 7 gennaio 2014. La foto non è assolutamente presa da internet, i libri sono 'usati' ma in ottime condizioni e il prezzo è raginevole. Come dovrei comportarmi con questo utente?? Il fatto che non ha nessun feedback non mi da alcuna garanzia.. come devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Libri usati?   Non mi farei problemi ad acquistare da lui...

chiaretta
Utente della Community

Libri usati?

Non mi farei problemi ad acquistare da lui, ma pagherei solo con Paypal, a meno che tu possa andare a prenderteli a mano nel qual caso pagherei in contanti alla consegna

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

chiaretta
Utente della Community

Libri usati?

Non mi farei problemi ad acquistare da lui, ma pagherei solo con Paypal, a meno che tu possa andare a prenderteli a mano nel qual caso pagherei in contanti alla consegna

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Anche io stavo pensando di pagare con Paypal dato che non è possibile la consegna a mano.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao,

scegliendo PayPal puoi usufruire del Programma PayPal per la protezione dell'acquirente.

Ti invitiamo a leggere i suggerimenti per comprare in sicurezza: http://bit.ly/1fWeaZ0 pertanto ti ricordiamo per esempio di valutare l'inserzione, controllare il profilo di Feedback del venditore e cosi' via ...

Ti auguriamo di fare un buon acquisto su eBay.it.

Saluti,

Lorena

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Dai fiducia al venditore e paga con paypal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Quando abbiamo iniziato avendere  tutti avevamo zero feedback come venditori.

Se poi quel tale avesse anche dei fedback ma solo da compratore che garanzia ti darebbe?

Anche il più disonesto dei compratori oggi ha solo feedback positivi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta