annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso tradurre in automatico una inserzione ?

fcic5760
Utente della Community

come si posso o tradurre in automatico le offerte poste su ebay   in inglese ,tedesco ecc.?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

basta usare un buon traduttore automatico che trovi in go...

basta usare un buon traduttore automatico che trovi in google

poi se uno è interessato capisce anche se la traduzione non è perfetta

devi però scrivere il testo in un buon italiano

frasi brevi aiutano 

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Quoto. Se non scrivi frasi complesse il traduttore è d'aiuto e molto. Per traduttere da altre lingue, talvolta si ottengono frasi non sempre grammaticalmente corrette, ma il significato è sempre chiaro. Io lo uso spesso e mi trovo benissimo, checchè ne dicano gli altri...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

NO ASSOLUTAMENTE!

I traduttori fanno solo danni!
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Da molti... Molti... Molti anni li uso. Danni? Neanche uno, Basta saperli usare... Serve solo un pò di intelligenza... ^___^

________________________________________________________________________________________________________

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ciao celestelisa, era ora che tornassi. Anch'io li uso sempre con l'inglese e il tedesco e non ho mai avuto problemi di comunicazione, anche se molti dicono che i tedeschi sono duri di comprendonio io non ho mai avuto problemi. Ciao.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

DA MOLTI MOLTI MOLTI ANNI a me non servono piu'
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

E brava Chiaretta... Nessuno lo ha messo in dubbio... Vale comunque la risposta che già ti avevo dato e che hai fatto cancellare... ^___^ A me invece serve eccome... Che ci vuoi fare? Peccato che la maggior parte degli utenti assomiglino a me... ^__^ . Ma ti assicuro che stò mooooolto bene anche così. Umile.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

come si potrebbe evitare di dare torto a c******a che contesta una mia risposta che contiene una verità vera come il sole e ne scrive una affatto utile a chi pone la domanda ?
la verità vera è che I traduttori sono utilissimi !
STOP ! PUNTO !!!

si colloquia in ogni lingua in tutto il mondo e non solo le tre o quattro che una crede di conoscere bene e magari biascica alla meno peggio e nessuno ha il coraggio di dire dove scrive strafalcioni;

io capisco quello che mi scrivono, chi mi risponde è perchè ha capito quello che io ho scritto

ripeto:
IN TUTTO IL MONDO E IN TUTTE LE LINGUE !!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Quoto, in pieno! Non tutti possono essere poliglotti. Ma un buon traduttore usato con intelligenza sopperisce all'ignoranza. ^__^

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta