annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DUE OPZIONI:CHE FARE?

rollit8
Utente della Community

SALVE , Capita di vedere la vendita di un oggetto con due opzioni accanto: FAI UNA OFFERTA e COMPRALO SUBITO con una esigua differenza di prezzo tra le due opportunità.Es: l'asta è 45 Euro e il Compralo subito è 46 Euro.  A questo punto che senso ha l'asta se il prezzo è gia stabilito? Ma forse è a me che sfugge qualcosa e perciò sto chiedendo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

non serve a nulla farle in quella maniera, sono solo soldi per il compralosubito buttati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

non serve a nulla farle in quella maniera, sono solo soldi per il compralosubito buttati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Non ho capito. In che senso sono "solo soldi per il Compralo subito buttati"? Secondo me, l'opzione FAI UN'OFFERTA è del tutto initile se il prezzo è gia stabilito nel Compralo subito Davvero non capisco queste due opportunita di acquisto
Ed anzi , c'è pure un'altra coppia di Opzioni che mi lascia perplessa ed è questa:" Fai un'offerta"quindi si riferisce all'asta,e " Fai una proposta" Significa che se si lancia una certa somme e il venditore è d'accordo ci si aggiudica l'oggetto e quindi termina l'asta? Vorrei capire perche ad alkcuni acquisti, cui sono interessata, si presentano proprio queste due situazioni
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non ho capito. In che senso sono "solo soldi per il Compralo subito buttati"? Secondo me, l'opzione FAI UN'OFFERTA è del tutto initile se il prezzo è gia stabilito nel Compralo subito Davvero non capisco queste due opportunita di acquisto
Ed anzi , c'è pure un'altra coppia di Opzioni che mi lascia perplessa ed è questa:" Fai un'offerta"quindi si riferisce all'asta,e " Fai una proposta" Significa che se si lancia una certa somme e il venditore è d'accordo ci si aggiudica l'oggetto e quindi termina l'asta? Vorrei capire perche ad alkcuni acquisti, cui sono interessata, si presentano proprio queste due situazioni
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

se si abbina un'asta e un compralosubito (il compralosubito costa 0.35 cent, l'asta non costa nulla entro le 75 inserzioni mensili) alla prima offerta che arriva il compralosubito sparisce e continua l'asta online
quindi il venditore perde la tariffa

nell'asta "fai l'offerta" cioè tu offri il max che pensi vale quell'oggetto ed aspetti che finisca per vedere se sei tu la vincitrice ( ti conviene offrire il max verso la fine dell'asta, gli ultimi minuti)

" fai una proposta"
ai venditore che accettano questa opzione tu puoi fare una proposta ( di solito è inferiore a quello che è il prezzo dell'oggetto) e il venditore potrebbe risponderti in tre maniere
1 accettare l'offerta e quindi sei vincolata all'acquisto, è una vendita a tutti gli effetti
2 rifiutare la tua offerta, e quindi non hai obblighi d'acquisto
3 farti una controproprosta e a questo punto sei tu che decidi se accettarla o meno

leggi questo link
http://pages.ebay.it/help/buy/best-offer.html#fine

la proposta d'acquisto ha una durata di 48 ore
se il venditore non ti risponde è da considerarsi nulla

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta