annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Descrizione di prodotti in inserzione diversa da affermazioni fatte via messaggio

Salve a tutti.

Recentemente ho avuto con un venditore (con negozio) un problema di comunicazione.

 

L'articolo è un profumo vintage, ormai fuori commercio, del quale il venditore garantisce pubblicamente la bontà malgrado la scatola sia visibilmente vecchia e ingiallita e il profumo molto scuro. Alla richiesta di inviare foto più descrittive mi chiede l'email, le invia e continua a sostenere che "il profumo è perfetto".

 

Essendo interessato all'acquisto chiedo ulteriori conferme tramite la messaggistica di Ebay e mi informo sulle modalità di restituzione nel malaugurato caso che il prodotto fosse andato a male.

Detto per inciso, il venditore assicurava -e dichiarava- la bontà del profumo senza averlo testato e non aveva intenzione di fare alcuna prova perché vendeva l'articolo come nuovo.

 

Improvvisamente, dopo la mia richiesta di ulteriori chiarimenti, ecco che il venditore cambia le carte in tavola e smentisce sia l'affermazione fatta per email sia quanto scritto nell'inserzione e scrive "in merito alla fragranza non possiamo garantirne la qualita " e taglia corto con "Una volta spruzzato non può essere restituito saluti".

Chiedo il perché di questa nuova versione e ricevo una risposta dopo parecchie ore e dopo un sollecito. Nella risposta il venditore cita i "rischi" impliciti nell'acquisto di profumi vintage e nega di avere cambiato versione. E inoltre aggiunge di avere già venduto quello stesso singolo articolo al quale ero interessato (che combinazione!) nel suo negozio fisico e fa sparire l'inserzione. 

 

Che dire, professionalità al top. Non so se vi può servire come esperienza per non farvi raggirare da venditori che, apparentemente, hanno solo feedback positivo.

 

Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Descrizione di prodotti in inserzione diversa da affermazioni fatte via messaggio

cizeta1964
Utente della Community

potrei sapere di quale profumo si tratta?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta