l'assistenza Clienti eBay ha ritenuto tutelare un venditore che vende DVD Pirata a scapito dell'acquirente che ha pagato regolarmente per dei DVD Originali.
Mi sono aggiudicato un’ asta di 18 DVD di cui la maggior parte erano titoli di scarso o nullo valore ma tra di loro c'era un titolo Raro e per questo ho partecipato all'asta. Dopo essermi aggiudicato l'oggetto ho pagato subito con paypal. Prima di spedire il venditore mi contatta e mi dice, spedisco domani mattina e a proposito mi sono dimenticato di scrivere nella descrizione che il DVD... è una copia pirata, (Guarda caso era proprio l'unico DVD di valore)
Io gli rispondo che così non va bene, ho acquistato 18 DVD Originali e 18 DVD Originali voglio.
Il Venditore a questo punto cosa fa? mi rimborsa la cifra pagata e rimette in vendita gli oggetti però questa volta specificando che il DVD in questione è una copia.
Io gli rilascio feedback negativo perchè sono rimasto molto deluso, avevo seguito l'asta per 2 giorni e quel DVD mi interessava molto.
L'Acquirente contatta Ebay e si fa rimuovere il feedback Negativo.
Quando ho visto che Ebay gli aveva tolto il negativo, anche io ho contattato l'assistenza clienti per chiedere spiegazioni e loro mi hanno risposto che il venditore ha fornito prove concrete ma che non potevano dirmi quale prove erano.
Ma quali prove? ma li avete letti i messaggi tra il venditore e me?
Mi sento preso in giro 2 volte, prima dal venditore e poi dall'assistenza eBay.
Esperienza Negativa, da oggi prima di acquistare su ebay cercherò prima nella concorrenza