annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help, sono preoccupata

rollit8
Utente della Community

Sono ovviamente preoccupata. Nel primo pomeriggio ho effettuato il pagamento ,tramite PostaPay , per un oggetto acquistato da asta l'altro ieri. Ho subito ricevuto da ebay la mail di avvenuto pagamento ,ma il venditore mi dice che non gli è pervenuta la somma. Ho ribadito che il pagamento è stato eseguito ma ,al momento, non ho ricevuto alcuna risposta

Per favore, ditemi qualcosa anche se  io non potro rispondere perche devo uscire per urgenze In serata ritornero sa casa

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Non ce la faccio più con questi commenti e non sopporto p...

Che palle lo diciamo noi, è da stamattina che ti stiamo chiedendo che CAZZO DI PAGAMENTO HAI FATTO.

Quello che ti stiamo dedicando è tutto tempo a gratis, lo hai capito o no?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Non vuoi piu rispondermi????? Sono perduta!!!!!!
Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

Be, questo NON puoi dirlo Dal primo messaggio scritto ho parlato di Posta Pay, Da stamattina? Forse dal pomeriggio Va bene, se sei scocciato chiudiamo qui
Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Rollit scusa ma veramente ha un po'... un po' più di un po' di ragione... fate confusione, andate in panico e chi risponde deve saper leggere oltre quello che scrivete, pensate di essere chiari e invece date info che non sono chiare...

Dato che è anche tardi la pazienza si è andata a far friggere.
Moria così non l'avevo proprio letto...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

Finalmente una risposta chiara.

Hai pagato con PayPal ma senza avere un conto. Non ci voleva moltissimo, stamattina in 5 minuti e poche parole potevi già aver risolto il problema.

Ecco i passi che devi fare, li metto esattamente nell'ordine in cui devi farli: 

1) vai su www.paypal.it e registrati;

2) poi vai nella casella di posta elettronica che hai usato al momento del pagamento e cerca la ricevuta di pagamento;

3) domattina chiama DA UN FISSO questo numero: 800 975 345

4) fatti aiutare ad ANNULLARE QUEL PAGAMENTO

Poi da domani in poi ogni volta che effettui un pagamento paypal non fare più la procedura diretta di pagamento ma clicca sempre su ACCEDI per accedere al conto ed autorizzarlo, è fondamentale.

Buona Notte!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Va bene Un momento di pazienza Ora leggo le domande e rispondo
Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Grazie Mille Scusate .Ero un po' nel pallone Domani vedro di farcela Grazie Mille e ancora vogliate scusarmi
Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

hai ragione Ody

Moria in questa maniera non l'ho mai visto, e sono anni che ci conosciamo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Lo so, gli ho fatto perdere la pazienza e, lo giuro, mi dispiace. Domani è un altro giorno.......di passione
Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

Buon giorno Innanzitutto voglio ancora scusarmi col Signor/a Moria per le incomprensioni che ho fatto nascere ieri a causa della mia agitazione.Ero nel pallone perche credevo di essere stata frodata per mia insipienza. Spero le scuse siano state accettate
Detto questo, HO RISOLTO IL PROBLEMA.Il pagamento effettuato vagava nell'aria ,ma non a causa mia, ci tengo questo a sottolinearlo, ma a causa del venditore che non era a posto con le procedure usuali.In pratica non aveva lasciato la sua mail a Paypal.Ora la somma da me versata mi ritornerà sulla mia carta Postapay. L'operatrice PayPal è stata di una gentilezza incedibile, mi ha seguita passo passo nella registrazione , mi ha insegnato molte cose che mi saranno utili in seguito e il mio ringraziamento è stato mandarle un sorriso Cosa che farò anche a Moria .Grazie di tutto Spero alla prossima asta di non incappare piu in questa incresciosa situazione
Messaggio 30 di 34
Ultima risposta