Ciao, ho acquistato un oggetto, non l'ho ricevuto per un dusguido di Poste Italiane o chi per lui, non esiste prova di consegna, e neppure esiste una voce nel tracking che vi siano stati tentativi di consegna, il pacco è tornato al mittente, ovvero all'ufficio postale, che ho contattato e loro stessi mi hanno detto che vi è stato un errore del corriere.
Il venditore ha ritirirato il pacco pagando le spese di ritiro appunto, che per pacco ordinario equivalgono alle spese di invio.
Tutto è stato difficoltoso per ''egli'' dice di essere all'estero e avere dfficoltà a connettersi, la transazione è avvenuta in italia però.
Il fatto che il venditore, mettesse in luce costantemente la sua difficoltà a comunicare non ha reso le cose semplici...a mio avviso era un problema suo non mio.
Ha detto si sarebbe informato sul rimborso di P.I. sui tempi di emissione ecc ecc affermando che non avrebbe comunque spedito a sue spese.
Non ha piu scritto quindi ho convertito in reclamo la contestazione per oggetto non ricevuto, al quale non ha ancora risposto.
Non mi piace il modo in cui si sta comportanto e glielo manifesterò appena possibile, cosa ne pensate.Grazie