annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con bonifico bancario

Salve vorrei un parere su un venditore che non accetta pagamenti paypal ma solo bonifico bancario  posso fidarmi??

grazie mill

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Pagamento con bonifico bancario

Vorrei sapere anche io se ci si può fidare di questo utente visto che ho vinto in asta e dovrei fargli il bonifico
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Scusa, ma cosa volete ancora per buttare via i soldi: la scritta a caratteri tipo Hollywood "vi ho fregati, venite venite tanto a rubare c'e' sempre posto"?
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

@colib-colib

Abbiamo già scritto con parole chiarissime che si tratta di UNA TRUFFA, quindi che altro ti serve sapere?
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

marichisar-6
Utente della Community

non ti fidare assolutamente a meno che tu non abbia la certezza assoluta (nome reale, contatto telefonico e indirizzo reale) della persona con la quale intendi chiudere il rapporto di compravendita. Io, insieme ad almeno altre 10 persone, sono reduce da una truffa fattaci da un certo Rossini20168. Lo stesso dopo aver accumulato un feedback positivo al 100 % da almeno due anni ha messo in atto la truffa obbligando i compratori a pagare solo con bonifico bancario. Questi sin da subito ha cominciato a rimandare l'invio dell'ordine inventando scuse relative al corriere (POICHE' NEL FRATTEMPO ERA IMPEGNATO AD INCASSARE ALTRI BONIFICI DA ALTRI COMPRATORI). Il bonifico, dopo aver controllato, era destinato ad una carta ricaricabile e non su un iban di conto corrente!!

Dopo una settimana ho chiesto lumi al call center ebay, i quali mi hanno detto di aspettare ancora considerato che il venditore aveva un ottimo feedback, invece di andare a verificare il perchè questi non spediva. Se lo avessero bloccato subito molti avrebbero evitato di pagare e quindi di essere truffati come me!!

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

scarpa_rosa
Utente della Community
No! Non è sicuro.
Salve io ho pagato con Bonifico Bancario metodo considerato sicuro da Ebay e mai ho ricevuto il prodotto.
Appena pagato ricevo da Ebay messaggio che l'utente non è sicuro.
Ebay secondo me è responsabile in quanto ammette il bonifico bancario come pagamento sicuro, lascia a sua insaputa in pratica pubblicare un ESCA e poi guardacaso appena pagato invia messaggio di utente non sicuro e se ne lava le mani dicendo fai denuncia.
Il Bonifico Bancario deve essere messo fra i metodi NON SICURI
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta