annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal conversione valuta sterline euro

Salve. devo pagare un oggetto che costa 535 sterline comprese le spese di spedizione, in euro ho controllato su internet e sono 650 euro. Ho messo 650 euro nella carta, vado per pagare con paypal ma mi dice che il totale in euro che devo pagare è 674,53 euro. Mi sapete spiegare come può essere? Perché 25 euro in più??? Per caso sono le commissioni  di paypal che il venditore ha addebitato a me senza che io sapessi niente?

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Paypal conversione valuta sterline euro

Il problema sussiste, ECCOME! Io ho trovato la seguente



SOLUZIONE:


dopo aver cliccato su "compralo subito" selezionare pagamento PAYPAL ed andare avanti. Nella pagina che si aprirà, però, NON CONFERMARE IL PAGAMENTO! In pratica l'oggetto rimane "acquistato da pagare".

Entrare nel proprio profilo EBAY ed accedere alla "cronologia acquisti", oppure selezionare direttamente la CAMPANELLINA in alto che riassume i messaggi. Comparirà un "promemoria" che vi ricorda che l'oggetto è ANCORA DA PAGARE. Avviate l'iter di pagamento e, FINALMENTE, si aprirà IL VECCHIO MODULO DI PAGAMENTO, da cui potrete seguire la solita procedura per lasciare che la conversione venga effettuata dalla carta di credito o prepagata, in loco della conversione "maggiorata" di Paypal.



Spero di esservi stato d'aiuto.
Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

No, quello che racconti non corrisponde a realta'
Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

Io ho seggerito UNA soluzione, il che non vuol dire che non ne possano esistere altre. Piuttosto che qualcuno posti risposte ad 1 minuto di distanza dalla mia (per esprimere...opinioni?), SUGGERISCO SEMPLICEMENTE a tutti di PROVARE. Quello descritto, comunque, corrisponde a quello accaduto a me nei giorni scorsi: sul perchè sia accaduto ci possiamo ragionare, però.... Io lascio giudicare a chi ci mette più di 1 minuto per fare i test.



P.S.: la mia segnalazione cui sopra l'ho già regolarmente inoltrata a Paypal attraverso il modulo di valtutazione del "nuovo modulo"

P.S.2: suggerisco a tutti coloro che acquistano via Paypal di eseguire la comparazione tra il valore in Euro che compare (proprio in Ebay) esattamente vicino al prezzo nella valuta originale (oppure attraverso la conversione della valuta estera attraverso uno dei tanti validi convertitori di valuta presenti in internet) ed il prezzo finale che compare nell'estratto conto della propria carta di credito (o di debito): se i valori dovessero coincidere allora tutto OK (e, probabilmente, mi debbo preoccupare di essere l'unico infelice che ha vissuto l'esperienza sopra descritta), altrimenti... forse non sono proprio l'unico (oggi) ad avere quel problema. Se vi trovate nella mia stessa condizione provate le 2 soluzioni ed indicate quella che vi ha soddisfatto. GRAZIE.
Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

La furbata è che quando chiedi in totale e paghi con PayPal Pal ti viene fuori dopo aver pagato e una vera truffa legallizaTa se solo venisse fuori prima uno a la possibilità di scegliere e una vergogna che questo accada nel 2016
Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

Secondo me negli ultimi mesi è cambiato qualcosa...se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!

Quando vado a cliccare come ho sempre fatto su "opzioni per la conversione di valuta" e seleziono "Converti valuta presso la società emittente",poi mi torna in automatico su "Converti valuta con PayPal",con un aumento di costi notevole,tariffe di conversione altissime!

Prima utilizzavo sempre "Converti valuta presso la società emittente",ma adesso,nonostante l'opzione sia presente e cliccabile,in realtà quando si chiude la schermata la spunta torna in automatico su "Converti valuta con Paypal",cosa che non farò mai,se non in casi estremi.

E' quindi cambiato qualcosa o sono io che sbaglio qualche passaggio?Grazie mille!

Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

e vero su un aquisto fatto in uk di 50 sterline mi a nno fatto pagrae 5 euro in piu rispetto al cambi attuale solo dopo che ho pagato ti arriva il messaggino con il reale addebbito maggiorato in euro e una fragatura bella e buona
Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

PayPal applica un tasso di cambio al dettaglio modificato in base alle condizioni dei mercato attuali e potenzialmente diverso da quello pubblicato su giornali, internet o TV. Viene inoltre aggiunta una tariffa di gestione.

La tariffa di gestione è compresa tra il il 3,0% e il 4,0%, a seconda della valuta in cui è convertito l'importo. Quando però converti il saldo in un'altra valuta o accetti un pagamento in una valuta per la quale non possiedi un saldo, la tariffa di gestione è pari al 2,5%.

Per conoscere in qualunque momento i tassi di cambio PayPal, fai così se hai un conto Personale:

Accedi al tuo conto PayPal.
Nella pagina Riepilogo, clicca Saldo PayPal.
Clicca Gestione valute.
Nel riquadro Conversione valuta a destra, seleziona Conversione del pagamento dal menu a discesa "Seleziona il tipo di conversione valuta".
Immetti l'importo e le valute dai menu a discesa.
Clicca Calcola.
Se hai un conto Business:

Accedi al tuo conto PayPal.
Clicca Portafoglio nella parte superiore della pagina.
Clicca Gestisci valuta sul lato destro.
Nel riquadro Conversione valuta a destra, seleziona Conversione del pagamento dal menu a discesa "Seleziona il tipo di conversione valuta".
Immetti l'importo e le valute dai menu a discesa.
Clicca Calcola.

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

No, non sbagli nulla, mi è successa la stessa cosa la scorsa settimana..dopo aver effettuato come al solito la scelta di addebito valuta direttamente con la carta ho visto che i conti non tornavano e ho ricontrollato e poi chiamato Paypal per chiarimenti..
Dopo aver tentato una spiegazione poco credibile, l'addetta ha controllato al piano di sopra e ammesso che fosse in corso una "anomalia" che stavano affrontando.
Poco fa, 6 giorni più tardi, la "anomalia" era ancora presente e la differenza tra la quotazione di mercato e quella applicata da Paypal sulla sterlina inglese si aggirava intorno al 4% (0,846 contro 0,813)
Mi auguro rimettano le cose a posto, altrimenti addio Paypal per gli acquisti in valuta estera..
Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

zack92_tvb
Utente della Community

00

Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

confermo che paypal ha cambiato il modulo di pagamento:

 

Nel Nuovo Modulo NON SI PUOI SCEGLIRE LA CONVERSIONE!

se il conto paypal è vecchio come il mio rimane impostata la conversione con la carta di credito (dopo alcune operazione non devi piu selezionare se fare la conversione a paypal o alla carta di credito) e non si visualizza il  cambio corrente,

 

Ma nelle ultime transazioni che ho effettuato il sistema mi fa visualizzare il cambio e credo che la conversione venga effettuata da PAYPAL

 

Ho contattato piu volte il servizio clienti sia di Paypal che di Ebay ma entrami non sanno o non volgiono rispondermi dandosi la responsailità l'uno all'altro... come nei servizi delle iene in televisione....

Messaggio 20 di 31
Ultima risposta