annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema "compralo subito" ebay!

xxbelmoroxx
Utente della Community

Salve ragazzi sono uno studente che ama giocare ai videogiochi!

Mi sono imbattuto in un compra subito dove un utente vendeva fifa 14 ps4 incelophanato 40€ con spedizioni gratis prezzo buono...ha solo 9 feed vedo che accetta PayPal e vado tranquillo e così ieri acquistai questo gioco!

Stamani nella mia casella mail ho notato che questo utente mi ha rimborsato i 40€ e quando mi sono collegato qui per chiedere info mi diceva " Non è più un utente registrato" adesso la mia domanda è questa!Ma perchè queste persone assumono questi comportamenti strani?Non ce più controllo su ebay?Vedo aste che si chiudono improvvisamente oppure inserzioni "compra subito" che magicamente spariscono!Non ci sto a capi più niente!

Cmq il problema è che mi servirebbero questi 40€ per comprare il gioco altrove ma non mi sono stati addebbitati ancora!

Ho pagato con paypal ma i soldi sono partiti dalla postepay che ho allegata al conto ora il rimborso mi verrà dato sul conto paypal oppure su postepay?e entro quanti giorni?

Grazie mille a tutti!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: apri subito controversia su paypal e convertila in reclam...

apri subito controversia su paypal e convertila in reclamo e i tuoi soldi torneranno sulla postepay nel giro di 4/5 gg

quel venditore aveva troppi oggetti a prezzi troppo bassi

consolle ps4 a 400€, galaxy s5 a 450€ con pagamento immediato ma voleva essere pagato con bonifico

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta sergente però sull'estratto conto paypal mi dice che questo ragazzo mi ha inviato un rimborso guarda stesso tu:

Rimborso (codice transazione 0W637830ED963224J)
Vedi argomenti correlati 9JT61005AA074281W

Transazione originaria