annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema "compralo subito" ebay!

xxbelmoroxx
Utente della Community

Salve ragazzi sono uno studente che ama giocare ai videogiochi!

Mi sono imbattuto in un compra subito dove un utente vendeva fifa 14 ps4 incelophanato 40€ con spedizioni gratis prezzo buono...ha solo 9 feed vedo che accetta PayPal e vado tranquillo e così ieri acquistai questo gioco!

Stamani nella mia casella mail ho notato che questo utente mi ha rimborsato i 40€ e quando mi sono collegato qui per chiedere info mi diceva " Non è più un utente registrato" adesso la mia domanda è questa!Ma perchè queste persone assumono questi comportamenti strani?Non ce più controllo su ebay?Vedo aste che si chiudono improvvisamente oppure inserzioni "compra subito" che magicamente spariscono!Non ci sto a capi più niente!

Cmq il problema è che mi servirebbero questi 40€ per comprare il gioco altrove ma non mi sono stati addebbitati ancora!

Ho pagato con paypal ma i soldi sono partiti dalla postepay che ho allegata al conto ora il rimborso mi verrà dato sul conto paypal oppure su postepay?e entro quanti giorni?

Grazie mille a tutti!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: apri subito controversia su paypal e convertila in reclam...

apri subito controversia su paypal e convertila in reclamo e i tuoi soldi torneranno sulla postepay nel giro di 4/5 gg

quel venditore aveva troppi oggetti a prezzi troppo bassi

consolle ps4 a 400€, galaxy s5 a 450€ con pagamento immediato ma voleva essere pagato con bonifico

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta sergente però sull'estratto conto paypal mi dice che questo ragazzo mi ha inviato un rimborso guarda stesso tu:

Rimborso (codice transazione 0W637830ED963224J)
Vedi argomenti correlati 9JT61005AA074281W

Transazione originaria
Data Tipo Stato Dettagli Importo
17 apr 2014 Pagamento PER vincenzo Gaspari RimborsatoIl venditore ha eseguito un rimborso completo per questo pagamento. Vai ai Dettagli transazione per vedere il metodo di pagamento del rimborso.Il venditore ha eseguito un rimborso completo per questo pagamento. Vai ai Dettagli transazione per vedere il metodo di pagamento del rimborso. Dettagli -€40,00 EUR

Transazioni associate
Data Tipo Stato Dettagli Importo
17 apr 2014 Addebito da carta di credito CompletatoIl trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato.Il trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato. Dettagli €40,00 EUR
18 apr 2014 Rimborso Completato ... €40,00 EUR
18 apr 2014 Accredito su carta di credito Completato Dettagli -€40,00 EUR

Se mi ha inviato un rimborso devo ugualmente aprire una controversia?

Io vedo che qui i soldi lui me li ha rimborsati e adesso paypal automaticamente me li ha rimandati su postepay perche dice:

-18 apr 2014  Rimborso  Completato   +40,00€ e sotto

- 18 apr 2014  Accredito su carta di credito  Completato  +40,00€ [ in questo caso i soldi su postepay ancora devono arrivare]

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao, i soldi ci mettono sempre un paio di giorni a tornare sulla prepagata. Dicono dai 2 ai 30 giorni. L'importante è che tu sia stato rimborsato. Tieni comunque sotto controllo il conto della postepay. Per l'acquisto devi attendere che ritornino li.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie mille!
Si sono sicuro che mi ha rimborsato!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

aspetta ancora un paio di giorni e li vedrai sulla tua carta

se sei stato rimborsato non occorre aprire controversia

di fianco all'oggetto vedi questo simbolo ??

rimborso paypal.png

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Si si ce questo simbolo che hai riportato tu 😉
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta