annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale.

wheelsguy99
Utente della Community

Salve,

 

Io ho comprato un oggetto proveniente dagli USA con carta di credito, perché con Paypal, nonostante avessi anche più soldi di quelli che occorrevano, non me li ha accettati; però con la carta di credito, mi ha dato questo errore: "Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale." Infatti se vado a vedere sui dettagli dell'ordine, ci sono soldi che non sono minimamente quelli che dovevo spendere.

Cosa significa? Cosa posso fare?

 

p.s.

Ho pagato dopo aver accettato una controproposta.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale.


@wheelsguy99ha scritto:

Salve,

 

Io ho comprato un oggetto proveniente dagli USA con carta di credito, perché con Paypal, nonostante avessi anche più soldi di quelli che occorrevano, non me li ha accettati; però con la carta di credito, mi ha dato questo errore: "Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale." Infatti se vado a vedere sui dettagli dell'ordine, ci sono soldi che non sono minimamente quelli che dovevo spendere.

Cosa significa? Cosa posso fare?

 

p.s.

Ho pagato dopo aver accettato una controproposta.


Hai comprato un oggetto che viene spedito con il Global Shipping Programme, questo tipo di oggetti prevedono il pagamento anticipato (in una voce separata) degli oneri doganali che con una spedizione convenzionale pagheresti comunque ma alla consegna.

 

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

 

Se non paghi anche quei 25,72 euro l'ordine non andrà avanti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale.

Ok, ma io avevo messo in conto pure i 25,72 nel pagamento, cosa faccio?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Questo ordine non è stato elaborato. Il coto dell'ordine non è stato incluso nell'importo totale.

In che senso?

Cosa intendi con "avevo messo in conto"?

Secondo me hai avuto il solito problema legato ad una disponibilità un po' troppo precisa sulla carta, per far funzionare correttamente il pagamento PayPal va sempre considerata una disponibilità eccedente (ovviamente se parliamo di carte ricaricabili, perchè con carta di credito o c/c questo problema non c'è mai) di almeno 2/3 euro che PayPal non preleva ma che devono esserci sempre affinchè tutto vada liscio.

MA se si paga in valuta diversa, ed è il tuo caso, questa disponibilità extra deve essere maggiore, perchè PayPal sulla conversione in valuta prende delle commissioni che da sole valgono il 3/4 % della somma da pagare.

Capita spesssissimo quindi che chi paga in valuta sottostimi la disponibilità necessaria, non sono certo ovviamente che nel tuo caso il problema sia proprio questo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta