in data 11-04-2018 13:09
Tento di acquistare da un venditore e mi viene fuori questa dicitura:
"Questo venditore non vende agli acquirenti che non soddisfano i suoi requisiti."
In 14 anni di ebay ho accumulato più di 100 feedback tutti positivi, non ne ho mai ricevuto uno negativo, qualcuno può spiegarmi cosa posso aver sbagliato o che requisiti dovrei avere per poter fare acquisti da un veditore simile? Grazie mille.
11-04-2018 14:22 - modificato 11-04-2018 14:23
@gringocan_t@ ha scritto:Tento di acquistare da un venditore e mi viene fuori questa dicitura:
"Questo venditore non vende agli acquirenti che non soddisfano i suoi requisiti."
In 14 anni di ebay ho accumulato più di 100 feedback tutti positivi, non ne ho mai ricevuto uno negativo, qualcuno può spiegarmi cosa posso aver sbagliato o che requisiti dovrei avere per poter fare acquisti da un veditore simile? Grazie mille.
I requisiti sono quelli elencati in questa pagina:
ciascun venditore può settarli come vuole agendo sulle diverse selezioni previste, come vedi le casistiche sono diverse e non possiamo sapere in quale sei.
Se stai tentando di acquistare da un venditore straniero che non spedisce all'estero o non spedisce in Italia potresti tentare di convincerlo a derogare, naturalmente non è obbligato a farlo.
Ciao