in data 18-02-2014 08:34
Il mio pc aveva un problema mi è stato detto che era la batteria, così non era e questa che stavo acquistando non mi serviva più ho scritto al venditore chiedendo di cambiare modello per un'altro pc che ho ma non mi ha mai risposto, ho aspettato fino a stamani però ho scoperto che è troppo tardi per ritirare l'offerta...che faccio??
in data 18-02-2014 10:50
@euforia19 ha scritto:Il mio pc aveva un problema mi è stato detto che era la batteria, così non era e questa che stavo acquistando non mi serviva più ho scritto al venditore chiedendo di cambiare modello per un'altro pc che ho ma non mi ha mai risposto, ho aspettato fino a stamani però ho scoperto che è troppo tardi per ritirare l'offerta...che faccio??
Non molto purtroppo, insisti (magari telefonagli) con il venditore affinché annulli la tua offerta, se l'asta (perchè è un'asta vero?) si conclude e tu la vinci puoi sempre chiedere l'annullamento consensuale della transazione.
Se non si tratta di asta l'unica opzione disponibile è l'annullamento consensuale, ma anche in questo caso serve l'assenso e l'intervento del venditore.
Ciao
in data 19-02-2014 08:08
Ma perche' dare sempre per scontato che i nostri errori debbano andare a scapito del venditore?
Fa BENISSIMO a non rispondere