annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate.. mi presento sono Aldo... vorrei sapere come fare a pagare un oggetto,

attialupu
Utente della Community

nel acquistare un iPhone s4 ho erroneamente inviato la richiesta per ben 2 volte, nel tentativo di tornare indietro non sono riuscito ad effettuare alcun pagamento, ne tantomeno a rescindere uno dei 2 acuisti. domanda: come fare per pagare l'oggetto; e come fare per rescindere uno dei 2 acquisti.? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

In verità ne hai comprati ben TRE...........ma non angust...

In verità ne hai comprati ben TRE...........ma non angustiarti tanto è una TRUFFA.

Capisco l'ottimismo ma credere che si possa comprare un Iphone 4 a 24 euro è più da ingenuotti.

Senza offesa..........e comunque sei in numerosa compagnia (200 pezzi circa venduti con quella inserzione + altri 365 pz. venduti con altra inserzione).

14.250 euro di potenziale incasso con 565 pz. venduti ad un prezzo medio di 25 euro (Iphine 4 ed Iphone 4S)

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Moria
ma sono riusciti a bucare paypal???
non hanno mai mandato info di pagamento diversi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non ho capito cosa stanno facendo!

Anche dai feedbacks sembra che questi qui non risultino utenti PayPal registrati, quindi anche PayPAl non è agibile (o forse superano il limite e quindi solo una parte dei pagamenti riesce).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho trovato anche che mettevano il pagamento immediato, per questo non riesco a capire come facciano ad incassare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

HAnno trovato la quadra di bypassare il blocco

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta