annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo voi ci si può fidare?

joxier
Utente della Community

Un venditore italiano ha messo in vendita un Iphone 5s a un prezzo che direi stracciato (228 euro) e l'utente ha 0 feedback e accetta pagamento con Paypal, anzi credo accetti solo quello. E' una truffa? Ci si può fidare o no?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Posta il titolo esatto dell'inserzione (non il numero mi...

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, ho vosto l'inserzione. E' vero offre solo paypal ma tu credi che al quel prezzo sia originale? Di sicuro è una ciofeca cinese che durerà si e no 2 mesi. Garanzia? Come può dartela visto che è un privato e non un negozio?? Lascia PERDERE, comunque vada dovrai romperti per riavere i tuoi soldi almenochè al momento del pagamento non ci siano problemi con paypal e ti chiede una bella ricarica. Dormi sonni tranquilli e acquista da un'altra parte, non è originale, stai sicura.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community

Posta il titolo esatto dell'inserzione (non il numero mi raccomando altrimenti la moderazione lo cancella) che gli si da un'occhiata, ma al 99,9% è una sola.

Scommetto che una volta comprato il venditore ti chiedera altri tipi di pagamento..

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

lascia perdere

è la truffa dell'estate

tra poco andrà non registrato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

bellissimo questo

HTC One M8 a 265€

e nella descrizione parla di un' Iphone  Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

altro scammer

Telefono Smartphone SAMSUNG GALAXY S5 16GB G900 BLU NUOVO ITALIA a 220€

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Telefono CELLULARE APPLE SMARTPHONE IPHONE 5S 16GB GOLD NUOVO CON GARANZIA
In ogni caso non lo compro
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta