in data 23-05-2014 19:04
Ieri lo lasciato il mio Feedback negativo a un venditore il quale a mio avviso non si è comportato correttamente nei miei confonti.
Preciso che il venditore è nuovo, dato che ha solamente 7 feed nel suo profilo.
Oggi mi ritovo la richiesta di cambiare il mio giudizio negativo, vi spiego in breve:
Venerdì scorso ho acquistato da lui un'oggetto pagando con Paypal immediatamente dopo l'acquisto.
Gli ho inviato un messaggio per confermare l'avvenuto pagamento e che poteva procedere con la spedizione.
Non ho ricevuto nessuna risposta.
Passano i giorni e nulla, poi martedì lui si giustifica dicendomi che il pezzo che doveva vendermi era danneggiato e che non poteva evadare la mia richiesta e mi avrebbe rimborsato.
Intanto sono passati più di 5 giorni di intile attesa, in più mi sono trovato senza il materiale per completare un lavoro.
Adesso secondo voi, ho fatto male a lasciare un feedback negativo specificando nelle note quello che mi era accaduto?
Lui pretende la revisione e che venga modificato, immagino positivo, è coretto accontentare questo venditore?
Grazie per le risposte.
R.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-05-2014 20:32
dipende da te...puoi sempre tramutarlo in neutro...con lo stesso commento!!!
in data 23-05-2014 20:32
dipende da te...puoi sempre tramutarlo in neutro...con lo stesso commento!!!
in data 23-05-2014 22:14
lascia tutto come si trova
così impara come si vende e come si conservano con molta cura gli oggetti messi in vendita
in data 23-05-2014 23:41
in data 23-05-2014 23:41