annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinco l'asta ma il venditore non mi risponde..che faccio??

sara_sem
Utente della Community

Ciao a tutti..vi spiego la mia situazione sperando mi possiate dare una mano: stavo seguendo un asta per un cellulare, prima di partecipare però ho contattato il venditore chiedendogli se tra i metodi di pagamento accettava il contrassegno (perchè non aveva nessun feedback e non volevo rischiare in una truffa) e mi ha detto di si..ho vinto l'asta e l'ho contattato dandogli i miei dati per la spedizione e ricordandogli che volevo la spedizione con contrassegno tracciato..a questo punto le sue risposte sono state sempre brevi e inconcludenti, fino a che non mi ha più risposto quindi non so se intende spedirmi l'oggetto oppure no..cosa devo fare??visto che ne ho bisogno a breve di questo cellulare e lui non mi risponde posso annullare tutto oppure sono vincolata a comprarglielo??

Grazieeeee, Sara 😃

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Vinco l'asta ma il venditore non mi risponde..che faccio??

hai ragione, dovevo essere più diffidente per tutti i motivi che hai detto..però anch'io ho messo qualche annuncio per vendere e non ho nè partita iva nè feedback come venditore ma non sono disonesta, per questo mi sono fidata..quantomai!!!per fortuna non ho perso i soldi 😃
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Vinco l'asta ma il venditore non mi risponde..che faccio??

sara_sem
Utente della Community
se vi interessa vi dico come si sta concludendo questa storia..come da vostro consiglio ho ricontattato via messaggio il venditore dicendogli che o mi spediva a breve il pacco mandandomi il tracking e l'avrei pagato solo dopo il un mio controllo con il contrassegno oppure gli ho chiesto di mandarmi l'annullamento consensuale della compravendita..non mi ha risposto ovviamente!!ho contattato l'assistenza ebay che mi ha mandato il suo numero di cellulare che si è rivelato falso, a questo punto ho mandato un altro messaggio al venditore chiedendogli o di mandarmi l'annullamento entro domani se no lo segnalo e verrà di conseguenza rimosso da ebay..che sbattiiiiiiiii ma almeno sta storia sta finendo!! =D
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta