in data 18-05-2014 21:10
ho fatto una domanda di chiarimenti all'insersionista riguardo ad un articolo in vendita tramite email, ma non mi risponde.
Posso revocare la mia offerta?
in data 18-05-2014 21:15
Si si può ma ciò comporta una segnalazione in accoun per ritiro offerta...e prima di offrire ricorda si chiede e se non si ottiene risposta cerca altrove....
accedi al link e leggi tutto..
Cosa non è consentito agli acquirenti
Agli acquirenti non è consentito:
Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo. Per conoscere le sanzioni, consulta le Regole sugli oggetti non pagati.
Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. La maggior parte degli oggetti viene messa in vendita nel formato asta online e ogni offerta è un impegno vincolante. Alcune Aste online prevedono offerte non vincolanti: in questo caso l'acquirente esprime semplicemente il proprio interesse nei confronti dell'inserzione. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.
Utilizzare in maniera ingannevole l'opzione Ritiro dell'offerta per influenzare l'andamento dell'asta online.
Fare offerte o acquistare un oggetto se non si accettano le condizioni specificate nell'inserzione dal venditore, fare offerte o acquistare un oggetto allo scopo di interferire con il regolare svolgimento dell'inserzione. In questo caso si parla di offerte indesiderate e ingannevoli.
questo è il modulo per il ritiro...
Per ritirare un'offerta,utilizza il modulo per il Ritiro delle offerte.
Saluti Tytta