in data 09-05-2014 11:41
Per me sarebbe la prima volta, comprare un telefono su Ebay, sono abbastanza decisa ma l'unica cosa che mi trattiene è la paura di non sapere a chi restituire il cellulare SE (speriamo non accada) si rompe, oppure ha un difetto, quando ancora è in garanzia....
in data 09-05-2014 11:48
Prima di porci il problema della garanzia, che ha obiettivamente il suo peso, vista la tua inesoerienza preferirei capire cosa vuoi comprare, da chi e (SOPRATTUTTO) come intendi pagarlo.
Se scegli un venditore professionale e serio anche il resto ne conseguirà, la mia perplessità è sulla tua capacità (dovuta ad inesperienza, non ad altro) di discernere tra la moltitudine di offerte (a volte truffaldine) che sono presenti sul sito.
Facci sapere e saremo lieti di darti consigli.
Ciao
in data 09-05-2014 15:15
in data 09-05-2014 15:39
in data 09-05-2014 15:42
in data 09-05-2014 15:43
@87diddlina87 ha scritto:Per me sarebbe la prima volta, comprare un telefono su Ebay, sono abbastanza decisa ma l'unica cosa che mi trattiene è la paura di non sapere a chi restituire il cellulare SE (speriamo non accada) si rompe, oppure ha un difetto, quando ancora è in garanzia....
Hai già comprato:
- da un privato cittadibno che non può fare commercio e che non può offrire garanzia;
- pagamento solo bonifico.
INSOMMA SE NON HAI ANCORA PAGATO NON PAGARE
Che senso ha chiedere consigli dopo aver già fatto tutto?