in data
01-03-2014
10:19
- data ultima modifica
01-03-2014
10:40
autore
kh-laura
Buongiorno. Nei gg scorsi ho acquistato uno smartphone con pagamento in contrassegno. Il telefono risulta spedito giovedì via corriere. Stamattina (poco fa) ho trovato un'e-mail di ebay dove si dice che l'inserzione è stata eliminata e l'oggetto nn è + disponibile. Cosa significa? che non mi arriverà perché la transazione è stata eliminata o che mi arriveerà e lo dovrò pagare? Potete chiarirmi questo dubbio? grazie. Allego il testo della mail..
entile...
Grazie per l'interesse in questa:
SMARTPHONE ANDROID DUAL SIM I9500W S4 5" 3G + WIFI BIANCO TELEFONO CELLULARE
Purtroppo abbiamo rimosso questa inserzione e l'oggetto non è più disponibile. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le inserzioni che non rispettano le nostre Regole non vengano pubblicate, ma con milioni di oggetti messi in vendita ogni giorno a volte qualcuno potrebbe sfuggirci. Ci scusiamo per l'inconveniente.
I motivi più comuni per la rimozione delle inserzioni sono:
- Non è consentita la vendita dell'oggetto su eBay oppure l'oggetto può essere messo in vendita solo a determinate condizioni.
- L'inserzione o l'oggetto potrebbero avere violato i diritti di proprietà intellettuale di altri.
Ecco cosa fare:
Se ti sei aggiudicato l'oggetto e non lo hai ancora pagato:
- La transazione è stata annullata e non sei tenuto ad effettuare il pagamento.
Se ti sei aggiudicato l'oggetto e lo hai già pagato:
- Lo dovresti ricevere.
- Se hai domande sulla transazione o sulla consegna, ti consigliamo di controllare il numero di tracciamento, se disponibile, o di contattare il venditore.
- Se non ricevi l'oggetto, o se l'oggetto non è conforme alla descrizione, il prezzo di acquisto e le spese di spedizione potrebbero essere coperte dal Programma per la protezione dell'acquirente.
http://pages.ebay.it/help/buy/resolving-problems.html
Ci scusiamo per l'inconveniente. Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Speriamo di rivederti presto.
Grazie,
eBay
Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.
in data 01-03-2014 10:22
Se hai scelto contrassegno vuol dire che non hai pagato.
Forse se non ti arrivasse e' ancora la cosa migliore perche' se hanno cancellato l'inserzione c'e' qualcosa che non torna o nell'oggetto stesso o col venditore.
Per il futuro paga solo con Paypal, e con gli oggetti di alta tecnologia scegli sempre venditori professionali che vendono solo quel tipo di articolo da anni con migliaia di feedback e una percentuale mai inferiore al 99.8%
in data 01-03-2014 10:26
in data 01-03-2014 11:37
Ciao
usa il link....inserisci Id venditore e numero oggetto pe richiedere le info di contatto
oppure in fondo alla descrizione trovi il numero telefonico e chiedi chiarimenti...se ha spedito ti fai fornire il codice di tracciabilità.
In fondo quello che ci rimette in questo caso è il venditore....e non è detto che non abbia spedito.....gli unici due feed lamentano ritardi di spedizione.......evidentemente la rimozione è dovuta a qualche violazione del regolamento che mi sfugge.....
Saluti Tytta.
in data 01-03-2014 11:38
in data 01-03-2014 11:41
in data 01-03-2014 11:43
in data 01-03-2014 11:50