annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto e eliminazione inserzione

Buongiorno. Nei gg scorsi ho acquistato uno smartphone con pagamento in contrassegno. Il telefono risulta spedito giovedì via corriere. Stamattina (poco fa) ho trovato un'e-mail di ebay dove si dice che l'inserzione è stata eliminata e l'oggetto nn è + disponibile. Cosa significa? che non mi arriverà  perché la transazione è stata eliminata o che mi arriveerà e lo dovrò pagare? Potete chiarirmi questo dubbio? grazie. Allego il testo della mail..

entile... 

Grazie per l'interesse in questa:
SMARTPHONE ANDROID DUAL SIM I9500W S4 5" 3G + WIFI BIANCO TELEFONO CELLULARE

Purtroppo abbiamo rimosso questa inserzione e l'oggetto non è più disponibile.  Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le inserzioni che non rispettano le nostre Regole non vengano pubblicate, ma con milioni di oggetti messi in vendita ogni giorno a volte qualcuno potrebbe sfuggirci.  Ci scusiamo per l'inconveniente.

I motivi più comuni per la rimozione delle inserzioni sono:
- Non è consentita la vendita dell'oggetto su eBay oppure l'oggetto può essere messo in vendita solo a determinate condizioni.
- L'inserzione o l'oggetto potrebbero avere violato i diritti di proprietà intellettuale di altri. 

Ecco cosa fare:

Se ti sei aggiudicato l'oggetto e non lo hai ancora pagato:
- La transazione è stata annullata e non sei tenuto ad effettuare il pagamento.

Se ti sei aggiudicato l'oggetto e lo hai già pagato:
- Lo dovresti ricevere. 
- Se hai domande sulla transazione o sulla consegna, ti consigliamo di controllare il numero di tracciamento, se disponibile, o di contattare il venditore. 
- Se non ricevi l'oggetto, o se l'oggetto non è conforme alla descrizione, il prezzo di acquisto e le spese di spedizione potrebbero essere coperte dal Programma per la protezione dell'acquirente.
http://pages.ebay.it/help/buy/resolving-problems.html 

Ci scusiamo per l'inconveniente. Su eBay puoi trovare tante altre occasioni.  Vai su http://www.ebay.it  per fare acquisti. Speriamo di rivederti presto.

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Se hai scelto contrassegno vuol dire che non hai pagato....

Buongiorno Chill:D
Toffo,la transazione la hai ancora o negli aggiudicati o in archiviati....da dove comunque hai accesso ai dati del venditore....
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Buongiorno Tytta
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Se non lo riceve è la sua fortuna. Una porcata del genere è meglio che non gli arrivi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

grazie a tutti, a questo punto non mi resta che aspettare. Se proprio devo ricevere il pacco, spero di non dover attendere un mese...
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta