annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto e pochi giorni dopo aver pagato,non è più disponibile

laconsi
Utente della Community

salve ho fatto un acquisto e pochi giorni dopo aver pagato,mi è arrivato un messaggio del venditore con scritto che quel prodotto non era più disponibile..gli ho inviato un messaggio ma non mi risponde,come faccio a recuperare i soldi? grazie 🙂

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

e come avresti pagato??

prego

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

scusate ma è la prima volta che acquisto da eBay,comunque ho pagato con postepay tramite paypal grazie
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

altra domandita hai un conto paypal oppure hai pagato come utente non registrato su paypal ??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

e quando avresti fatto l'acquisto ?

non si trovano oggetti acquistati da te

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

ho pagato con il conto paypal del mio ragazzo
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Laconsi

diccelo tutto d'un fiato quello che hai fatto

hai acquistato un'oggetto ( che non risulta sul tuo account) con il conto paypal del tuo ragazzo
quel conto è associato al tuo account oppure hai fatto un pagamento fuori da ebay
oppure hai acquistato con il suo account??

se venditore ha i suoi dati scritti nell'inserzione potresti telefonargli e prendere accordi con lui per il rimborso

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

ho comprato un paio di scarpe,e quando le volevo acquistare mi sono collegata su ebay come utente non registrato,ho messo tutti i miei dati e ho pagato con il conto paypal del mio ragazzo,pochi giorni dopo mi è arrivato un email dove il venditore mi diceva che non erano più disponibili quelle scarpe. Siccome non m'interessano le altre cose che vende,gli ho inviato un email dicendogli appunto che non m 'interessavano le altre sue cose e rivorrei i miei soldi,ma non mi ha risposto!Quindi adesso per favore,chiedo a voi come devo fare o a chi mi devo rivolgere,perchè ho pagato anche la spedizione
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

se il venditore ha i suoi dati in fondo all'inserzione potresti telefonargli e chiedere un rimborso

altrimenti il tuo ragazzo deve aprire una controversia su paypal per oggetto non ricevuto
entra nel suo conto, cerca il pagamento e apre una controversia

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

ok grazie mille gentilissimo 🙂
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta