in data 25-05-2014 16:31
Buonasera ho pagato e ricevuto un oggetto ,ci siamo scambiati il Feedback con il venditore tutto ok,mi vedo una richiesta di annullamento vendita senza specificare il perchè da parte del venditore tramite ebay.--Chiedo chiarimenti e mi risponde che c'è stato un errore ,mi consiglia di accettare l'annullamento perchè cosi tutto si ferma e si chiude la controversia.A questo punto mi domando perchè devo annullare una vendita avvenuta regolarmente?Ebay dice che se non la chiudo io si chiuderà automaticamente a favore del venditore! E poi????????? Mi date un consiglio GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-05-2014 16:38
Ti basta rifiutare l'annullamento, è una furbata del venditore per recuperare le commissioni su una vendita in realtà perfettamente conclusa.
Non renderti complice di questa sfacciata irregolarità, rifiutala e non ti succederà assolutamente nulla.
Ciao
in data 25-05-2014 16:57
Che razza di faccia tosta
mi risponde che c'è stato un errore ,mi consiglia di accettare l'annullamento perchè cosi tutto si ferma e si chiude la controversia
Come ti ha detto moria, rifiutala. Si chiude e lui paga giustamente le commissioni sul venduto.
in data 25-05-2014 20:59
Salve, purtroppo ho già sentito altri lamentarsi per una cosa di questo genere, E' una pratica scorretta per eludere le tariffe ebay, in questo caso il venditore riceverebbe il riaccredito delle commissioni finali sulla vendita. Personalmente non accetterei l'annullamento.. Cordiali saluti
in data 25-05-2014 16:38
Ti basta rifiutare l'annullamento, è una furbata del venditore per recuperare le commissioni su una vendita in realtà perfettamente conclusa.
Non renderti complice di questa sfacciata irregolarità, rifiutala e non ti succederà assolutamente nulla.
Ciao
in data 25-05-2014 16:57
Che razza di faccia tosta
mi risponde che c'è stato un errore ,mi consiglia di accettare l'annullamento perchè cosi tutto si ferma e si chiude la controversia
Come ti ha detto moria, rifiutala. Si chiude e lui paga giustamente le commissioni sul venduto.
in data 25-05-2014 20:59
Salve, purtroppo ho già sentito altri lamentarsi per una cosa di questo genere, E' una pratica scorretta per eludere le tariffe ebay, in questo caso il venditore riceverebbe il riaccredito delle commissioni finali sulla vendita. Personalmente non accetterei l'annullamento.. Cordiali saluti