annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento vendita dopo pagata e ricevuta

Buonasera ho pagato  e ricevuto un oggetto ,ci siamo scambiati il Feedback con il venditore tutto ok,mi vedo una richiesta di annullamento vendita senza specificare il perchè da parte del venditore tramite ebay.--Chiedo chiarimenti e mi risponde che c'è stato un errore ,mi consiglia di accettare l'annullamento perchè cosi tutto si ferma e si chiude la controversia.A questo punto mi domando perchè devo annullare una vendita avvenuta regolarmente?Ebay dice che se non la chiudo io si chiuderà automaticamente a favore del venditore! E poi????????? Mi date un consiglio GRAZIE

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Salve, purtroppo ho già sentito altri lamentarsi per una...

Ti basta rifiutare l'annullamento, è una furbata del venditore per recuperare le commissioni su una vendita in realtà perfettamente conclusa.

Non renderti complice di questa sfacciata irregolarità, rifiutala e non ti succederà assolutamente nulla.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Che razza di faccia tosta  

mi risponde che c'è stato un errore ,mi consiglia di accettare l'annullamento perchè cosi tutto si ferma e si chiude la controversia

Come ti ha detto moria, rifiutala. Si chiude e lui paga giustamente le commissioni sul venduto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

smobit2
Utente della Community

Salve, purtroppo ho già sentito altri lamentarsi per una cosa di questo genere, E' una pratica scorretta per eludere le tariffe ebay, in questo caso il venditore riceverebbe il riaccredito delle commissioni finali sulla vendita. Personalmente non accetterei l'annullamento.. Cordiali saluti

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ti basta rifiutare l'annullamento, è una furbata del venditore per recuperare le commissioni su una vendita in realtà perfettamente conclusa.

Non renderti complice di questa sfacciata irregolarità, rifiutala e non ti succederà assolutamente nulla.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Che razza di faccia tosta  

mi risponde che c'è stato un errore ,mi consiglia di accettare l'annullamento perchè cosi tutto si ferma e si chiude la controversia

Come ti ha detto moria, rifiutala. Si chiude e lui paga giustamente le commissioni sul venduto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

smobit2
Utente della Community

Salve, purtroppo ho già sentito altri lamentarsi per una cosa di questo genere, E' una pratica scorretta per eludere le tariffe ebay, in questo caso il venditore riceverebbe il riaccredito delle commissioni finali sulla vendita. Personalmente non accetterei l'annullamento.. Cordiali saluti

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta