annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno,perchè non ho ancora ricevuto la mia vaporiera regolarmente pagata con bonifico 30/03?

kagor_8918
Utente della Community

come mai non ho notizie della vaporiera ordinata su e bay e pagata il 30marzo conbonifico di € 30,50 all'indirizzo gorret Katia ?

la mia email è ****@jouretnuit.it.

Grazie

Katia

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

buongiorno,perchè non ho ancora ricevuto la mia vaporiera regolarmente pagata con bonifico 30/03?

odessa3408
Utente della Community

La vaporiera risulta acquista il 31 marzoore 16,41 e non il 30.

Poi, il bonifico l'hai fatto immediatamente tramite internet o il giorno dopo in banca? Credo questo faccia differenza... Online arrivava il 1 aprile, altrimenti il 2. Bonifico Sepa arriva in un gg,  altri, se esistono ancora, anche in 2 o 3 gg. 

Non escludo in base a queste ipotesi che la vaporiera sia stata spedita oggi, o che possa spedirla a giorni.

Se tutto va bene, la situazione in cui siamo la conosci pure tu credo, entro la fine della prossima settimana riceverai il pacco. Ma se ci volesse qualche giorno in più abbi pazienza. Come dicevo, la situazione è problematica e tutto può avere un rallentamento. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta